25 Settembre 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

GIOVANISSIMI A MILAZZO IN CERCA DI RISCATTO – I ragazzi di Nunzio Midili domenica pomeriggio sul campo del Don Peppino Cutropia per ipotecare il passaggio di turno

27-01-2018 17:49 -




Messa in soffitta la sconfitta rimediata in "zona Cesarini" contro il Gi.Fra. al termine di una gara garibaldina e per lunghi tratti giocata alla pari con la capolista, abile e sorniona nel far prevalere la maggiore fisicità di alcuni dei suoi elementi, un´altra formazione milazzese si staglia all´orizzonte dei Giovanissimi Provinciali rossoblù.
Bussa infatti alle porte, l´impegno domenicale sul sintetico del "Ciantro", che vedrà l´undici di Nunzio Midili, attuale quarta forza del girone con i suoi 16 punti in classifica, rendere visita con fischio d´inizio all´inusuale orario delle 15, ai pari età del Don Peppino Cutropia, che attardati in graduatoria con appena 7 punti conquistati nelle 8 gare fin qui disputate e virtualmente fuori dai giochi per l´accesso alla fase successiva, costituiscono pur sempre un´insidia soprattutto dinanzi al pubblico amico.

Per Insana e soci, ancora imbattuti lontano dalle proprie mura con un ruolino di marcia di assoluto valore (4 vittorie ed un pari), pur nutrendo grande rispetto e considerazione per l´avversario di turno, l´occasione è di quelle ghiotte, considerato che nell´ipotesi di un successo in terra mamertina, gli "under14" del presidente Sindoni potrebbero considerarsi già con un piede e mezzo nella Seconda Fase.

14 i convocati per la trasferta che sarà diretta dal giovanissimo arbitro messinese Armando Giuffrè. Non saranno infatti della comitiva, Grosso, Nastasi, Scattareggia, Venuto e Verdura.
Questo l´elenco (partenza alle 13,30 dal piazzale antistante il "Gangemi" di Torregrotta):

1-ARIZZI D. (04)
2-ARNO´ A.(05)
3-AZZARA´ A. (03)
4-CAMPANELLA D. (05)
5-CASELLI F. (05)
6-DUCA G. (03)
7-FELICE R. (05)
8-GAMBINO A. (04)
9-GRILLO S. (05)
10-INSANA G. (03)
11-LISA S. (03)
12-PAONE G. (03)
13 – RUGGERI G. (03)
14-SAPORITA V. (03)


Realizzazione siti web www.sitoper.it