01 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

GIOVANISSIMI A SAN PIERO PATTI E´ GIA´ QUASI UNO SPAREGGIO - La squadra di Borelli, anticipa sabato sul campo della pericolante Pattese che tenta l´aggancio.

26-11-2015 20:57 -


Ultimi quattro turni al giro di boa per i Giovanissimi Regionali rossoblù, che sotto le direttive di mr.Beppe Borelli e del suo fido "secondo" Santino Cannistrà, hanno concluso questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida alla Pattese, inizialmente in calendario alla domenica mattina ma con la sorpresa giunta ad inizio settimana, dell´anticipo a sabato pomeriggio, sul campo di San Piero Patti.

Classifica alla mano, il match sul campo sanpietrino, assume i connotati di uno spareggio anticipato tra due formazioni fin qui dall´andamento quasi speculare, avendo fatto seguire ad un promettente avvio di campionato, una serie di 6 sconfitte consecutive, che se i pattesi hanno interrotto proprio domenica, impattando a Mili Marina col Garden Sport per 1-1 dopo essere passati per primi in vantaggio, i torresi viceversa si trovano ancora a dover bloccare, reduci dall´inopinato 0-1 casalingo con l´Or.Sa. che oltre a rendere ancora più critica la classifica, ha accentuato la crisi del settore avanzato, a secco di gol da 5 turni e, su azione, dall´11 ottobre scorso, data cui risale il 2-0 rifilato alla Jonica.

Per la difficile trasferta in terra pattese, non si registra alcuna defezione, con la conferma pertanto del blocco dei 16 che ad eccezione della prova incolore di domenica con l´Or.Sa., è stata sfortunata protagonista di gare dall´esito sempre incerto, nelle quali solo gli episodi hanno condannato la formazione di Borelli.
L´appuntamento per il gruppo è fissato alle 13 nel piazzale antistante il campo sportivo Comunale, da dove la comitiva partirà alla volta di San Piero Patti, dove l´arrivo è previsto poco oltre le 14.

Arbitro del match sarà il signor Giuseppe De Gaetano della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto (calcio d´avvio alle 15).

Questo l´elenco dei convocati
ABATE (01)
ANTONAZZO (01)
ARIZZI (01)
BERTINO (01)
CANNISTRA´ (02)
CASELLI (01)
D´ANGELO S. (01)
DI MENTO (02)
DUCA (10/2003)
FOTI (02)
LA SPADA (01)
PANZERA (01)
POLITO (01)
SAPORITA P. (01)
SAPORITA V. (07/2003)
SFAMENI (01)

Realizzazione siti web www.sitoper.it