04 Dicembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

GIOVANISSIMI A VALANGA - Gara senza storia al Comunale con la Pro Mende. Finisce 8-0

01-12-2012 18:15 -
6´ Totò Basile di testa apre le marcature della goleada alla Pro Mende

CAMPIONATO PROVINCIALE GIOVANISSIMI - GIRONE A - 3^ GIORNATA
TORREGROTTA (ME) -Campo Sportivo Comunale - sabato 1/12/2012 - h.15


TORREGROTTA - 8
PRO MENDE - 0


Marcatori: 6´ e 14´ Basile (T), 21´ Sapienza (T), 7´ s.t. Basile (T), 23´ s.t. Sittineri (T), 24´ s.t. Battaglia (T), 27´ s.t. De Vita (T), 34´ s.t. Crimaldi (T)

TORREGROTTA: Meo, Pruiti (1´ s.t. Mondo), Mamola (11´ s.t. Sidoti), Villari, Irrera (4´ s.t. Abate), Giorgianni, Crimaldi, Falcone, Basile (8´ s.t. Battaglia), Sittineri, Sapienza (1´ s.t. De Vita)
All.: P.Pino

PRO MENDE: Andaloro, De Salvatore, Lipari (32´ s.t. Ilaqua), G.Donato, Amalfi, Manna, D.Donato (1´ s.t.Papale, 21´ s.t.Mendolìa), Mentire, Mastroeni, Calderone, Tambato
All.: A.Duca

ARBITRO: A.Ansaldo di Messina

ANGOLI: 6-0 per il Torregrotta (p.t.1-0)

RECUPERO: 30" + 2´

AMMONITO: 29´ s.t. Abate (T)


Nonostante una condotta di gara a tratti svagata ed al piccolo trotto, i "Giovanissimi" del Torregrotta piegano con facilità la Pro Mende. 8-0 il risultato finale per Totò Basile (oggi autore di una tripletta) e compagni contro i volenterosi giallorossi ospiti che hanno cercato di limitare il passivo che avrebbe potuto assumere dimensioni più vistose sol che i rossoblù fossero stati più precisi sottorete.
Dopo il primo tempo concluso sul 3-0, Piero Pino nella ripresa opera le sostituzioni, dando spazio anche ai piccoli Antonino Battaglia e Davide De Vita che timbrano il cartellino realizzando rispettivamente il sesto ed il settimo sigillo di una gara senza storia e nella quale, l´unico intervento di un Federico Meo oggi nelle vesti di spettatore in campo, si registra al quarto d´ora della ripresa direttamente da calcio di punizione battuto dal vertice sinistro dell´area di rigore torrese, con l´estremo rossoblù che in tuffo sulla sua sinistra, abbranca la sfera.
Archiviato dunque questo successo ed in attesa che nella mattinata domenicale, si completi il quadro della 3^ giornata, l´attenzione adesso si sposta sul prossimo impegno in calendario, che vedrà l´undici torrese, recarsi nel catino del "Monteleone" di Lipari, dove domenica 9, con inizio alle 10, renderà visita alla temibile formazione locale della Ludica Lipari.

PER VEDERE LE FOTO DELLA PARTITA, CLICCA QUI



Realizzazione siti web www.sitoper.it