15 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

GIOVANISSIMI: ACR MESSINA-TORREGROTTA-3-0 - Leggi qui

26-11-2012 18:30 -
CAMPIONATO PROVINCIALE GIOVANISSIMI - GIRONE A - 2^ GIORNATA
MONFORTE MARINA (ME) - lunedi 26/11/2012 -
h.15,00

ACR MESSINA - 3
TORREGROTTA - 0


Marcatori: 13´ s.t. Amendola (M), 20´ s.t. Romano (M), 24´ s.t. Arizzi (M)

ACR MESSINA: Torre, Bucca, L.Occhiuto, Spoto, Triolo, Tritone, Mirabile, Arena, Cambrìa, M.Occhiuto, Amendola
A disp.: Spada, Micale, Arizzi, Laudani, Presti, Romano, Cafarella
All.: D.Rasà

TORREGROTTA: Meo, Pruiti, Mamola (18´ s.t. Mondo), Villari, Abate (20´ s.t. Irrera), Giorgianni, Crimaldi (26´ s.t. Donato), Falcone, Basile (10´ s.t. Battaglia), Sittineri (26´ s.t.Sidoti), Sapienza (24´ s.t. De Vita)
All.: P.Pino

ARBITRO: La Vecchia di Messina

ANGOLI: 4-2 per l´Acr Messina (p.t.2-2)

RECUPERO: 0´ + 3´

Sul campo della vicina Monforte Marina, un buon Torregrotta, tiene validamente testa al quotato Acr Messina, per la seconda giornata del campionato di categoria.
Tre a zero il risultato finale per i ragazzi di mr.Mimmo Rasà, in una partita che, seppur senza alcun riflesso dal punto di vista della classifica, è stata giocata su ritmi accettabili e sul piano agonistico, a livelli più che apprezzabili soprattutto nel primo tempo, concluso sul nulla di fatto e durante il quale se i messinesi si son fatti notare per alcune occasioni da rete, ben sventate da Federico Meo, è altrettanto vero che con un efficace gioco di rimessa, l´undici di Piero Pino, è andato vicino al bersaglio in tre circostanze: al 5´ con Augusto Sittineri che dal limite mandava la sfera a scheggiare la traversa con Torre fuori causa, all´11´ con un fendente dalla distanza ad opera di Alessandro Villari che terminando di un soffio sopra il montante, dava l´illusione ottica del gol ed allo scadere del primo parziale, quando Basile da destra, calciava con forza, mandando il pallone a stamparsi sul palo alla destra del sorpreso portiere avversario.
Nel secondo tempo, si assiste alla girandola delle sostituzioni su ambo i fronti, che modificando l´assetto delle squadre consente all´ACR, dopo aver marcato una netta supremazia, di giungere al sospirato gol del vantaggio al 13´ con Amendolìa, raddoppiando al 20´ con Romano, il cui tiro questa volta non viene trattenuto dallo sfortunato Meo e fissando infine il risultato sul 3-0 con Arizzi.

Archiviato il test con la compagine messinese, da sabato si torna a giocare per i tre punti. Ospiti di turno al Comunale, i luciesi della Pro Mende (calcio d´inizio alle 15).

I RISULTATI DELLA 2^ GIORNATA TRA I GIOVANISSIMI

DON P.CUTROPIA - GIOVANILE MILAZZO - 0-11
PRO MENDE - GI.FRA. MILAZZO - 2-5
LUDICA LIPARI - VENETICO - 5-1
ACR MESSINA (fuori classifica) - TORREGROTTA - 3-0
S.FILIPPO DEL MELA - VINCENZO PATTI - martedi 27 h.15

PER VEDERE LE FOTO DELLA PARTITA CLICCA QUI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account