22 Aprile 2019
news
percorso: Home > news

GIOVANISSIMI AL BIVIO, GLI ALLIEVI PREPARANO IL FINALE DI STAGIONE - La quarta di ritorno delle giovanili rossoblù

08-02-2019 07:00 -




Dopo il ricco week-end di reti, le compagini giovanili rossoblù si apprestano ad affrontare la quarta di ritorno dei rispettivi campionati Provinciali.
Gli Allievi di Pippo Romano, attuale seconda forza del raggruppamento, sono attesi al primo dei due turni interlocutori consecutivi contro le formazioni “fuori classifica” del girone. Si inizia con la trasferta delle 15,00 di lunedi pomeriggio, ospiti al “Gescal Stadium” dell’omonimo undici locale contro cui il tecnico torrese, oltre a dare spazio all’intera rosa a disposizione, cercherà di mantenere alta la concentrazione del gruppo, in vista dei probanti impegni del finale di stagione, quando ci sarà da conquistare punti pesanti in ottica play-off.
Tira invece aria di spareggio al “Gangemi”, dove domenica mattina, nel canonico orario d’inizio delle ore 10,00 (arbitro il signor Cristiano Argento di Messina), i Giovanissimi di Santino Cannistrà riceveranno la visita del Messina 2006 forte del 4-1 inflitto sul terreno di Itala ad Arizzi e compagni . Chi dovesse spuntarla delle due, si potrà proporre quale ultima autorevole candidata per un posto nella “final four” post-stagionale.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata