23 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

GIOVANISSIMI AL GRAN COMPLETO CONTRO LA JONICA...SULL´ONDA DELL´ENTUSIASMO - Il doppio turno casalingo si apre contro la terza della classe.

17-01-2014 19:00 -
Una fase del match di andata tra Jonica e Torregrotta "Giovanissimi"


Con una classifica che va facendosi di settimana in settimana sempre più rosea e reduci dalla tonificante affermazione di Brolo, la squadra Giovanissimi del Torregrotta si appresta ad affrontare domenica mattina sul rettangolo in sintetico del Comunale, in tutta serenità ma con la determinazione di sempre e con alle spalle l´ormai consueto nutrito seguito di "aficionados", quest´anno davvero il "dodicesimo uomo", la forte compagine santateresina della Jonica, nel primo di un doppio turno casalingo che attende Piero Pino ed i suoi ragazzi (domenica 26 sarà la volta del Giardini Naxos).

All´andata, nel serale disputato sulla terra battuta dell´impianto jonico, fu un
2-0 per i padroni di casa, maturato interamente nella prima frazione di gioco contro un Torregrotta ancora in una fase di "assemblaggio".

C´è quindi parecchia curiosità per vedere adesso all´opera l´undici torrese che, complice una classifica più tranquilla, affronta dinanzi al proprio pubblico la terza forza del girone, ancora in lizza per il primo posto e che, classico "rullo compressore" in casa, in virtù di un eloquente 8 su 8, anche fuori dalle mura amiche non ha concesso granchè, come si evince dalle 5 vittorie, i due pari (a Barcellona e col Curcuraci) e l´unico stop (a Capo d´Orlando con la Free Time) fin qui fatti segnare.

La gara di domenica mattina, sarà arbitrata dal signor Giovanni Paratore della sezione di Messina, già di recente sulla strada rossoblù il 23 dicembre scorso a Santa Lucia del Mela in occasione del sofferto ma meritato pareggio raggiunto a tempo scaduto dalla Juniores contro la Pro Mende nel recupero della 4^ di andata del campionato riservato agli "under 19".

Sul fronte della formazione, rientra tra i disponibili il centrocampista Leo Lisa, assente per infortunio nelle ultime due uscite dei rossoblù. Per il resto, tandem Piero Pino/Tonino Meo alle prese soltanto con problemi di abbondanza e squadra che si appresta dunque al gran completo ad affrontare una delle corazzate del girone.


Questo l´elenco dei convocati per le 8,30 di domenica 19 gennaio:

PORTIERE

MEO Federico (00)

DIFENSORI

BELLAMACINA Umberto (99)
DI PIETRO Salvatore (00)
GIORGIANNI Carmelo (99)
MERLINO Claudio (99)
SCATTAREGGIA Giuseppe (99)
SIDOTI OLIVO Rosario (99)

CENTROCAMPISTI

BELLAMACINA Umberto (00)
DONATO Claudio (99)
IRRERA Saverio (99)
LA SPADA Roberto (01)
LISA Leo (00)
SCARPINO Giovanni (00)
VILLARI Alessandro (99)

ATTACCANTI

BARSAN Cosmin (01)
BATTAGLIA Antonino (99)
DE VITA Davide (00)
GIUNTA Giovanni (00)

SQUALIFICATO: nessuno
INDISPONIBILI: S.D´Angelo (01), G.Marmino (00), S.Santoro (99), P.Saporita (01)

Realizzazione siti web www.sitoper.it