29 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

GIOVANISSIMI, ALL´APPELLO MANCA SOLO LA SESTA... - Tutto delineato negli altri gruppi messinesi. Nel girone A è un mercoledi-chiave.

19-03-2013 14:00 -
Fermo il campionato Allievi che riprenderà nel week-end successivo alle festività Pasquali, si gioca solo tra i Giovanissimi che tra domani (mercoledi) e il prossimo fine settimana, esaurirà, fatti salvi alcuni recuperi ininfluenti ai fini della classifica, la stagione regolare con gli ultimi due turni in calendario, che dovranno stabilire quale formazione andrà a fare compagnia al Gi.Fra. Milazzo per completare il tabellone delle "magnifiche 6" che disputeranno la Seconda Fase, il cui mosaico si è andato componendo con le gare di ieri pomeriggio relative agli altri due gironi del Comitato di Messina, che hanno sancito il passaggio del turno, nell´ordine, di Messina 2006 e Bellinzona nel girone B e Trinacria Messina e Desport Gaggi nel girone C.

Nel girone A, tutto in programma domani il menù proposto dal turno infrasettimanale imposto dal calendario con la 17^ e penultima giornata, che presenta il doppio confronto tra le prime quattro della graduatoria.
Si comincia con il sentitissimo derby tutto milazzese, che vedrà la capolista Gi.Fra. recarsi sul campo della Giovanile Milazzo, anche se le attenzioni maggiori sono rivolte al confronto di Olivarella dove il San Filippo del Mela ha nella vittoria il solo risultato a disposizione contro un Torregrotta, reduce dalla sconfitta di misura maturata domenica mattina al Ciantro contro la capolista ed a cui viceversa è sufficiente tornare indenne dal campo filippese per approdare aritmeticamente ai play-off con un turno di anticipo.
Nei restanti confronti in programma, il Venetico si reca al Ciantro per affrontare i ragazzi dell´Oratorio Cutropìa che vanno a caccia del secondo successo stagionale, mentre la Ludica Lipari va a Santa Lucia del Mela da dove vuole tornare con l´intera posta in palio contro una Pro Mende ormai senza motivazioni.
A Monforte Marina infine, la Vincenzo Patti, tenterà di limitare i danni nel confronto decisamente impari contro l´Acr Messina.

CAMPIONATO PROVINCIALE GIOVANISSIMI -17^ GIORNATA - 8^ DI RITORNO - mercoledi 20/3/13 - h.15
PARTITE ED ARBITRI (tra parentesi i punti in classifica e gli arbitri designati
)

ACR MESSINA (f.c.) - VINCENZO PATTI (9) - (A.Di Stefano)
DON P.CUTROPIA (3) - VENETICO (12) - (M.Marchese)
GIOVANILE MILAZZO (28) - GI.FRA.MILAZZO (42) - (G.Crisafulli)
PRO MENDE (2) - LUDICA LIPARI (21) - (P.C.Neto)
S.FILIPPO DEL MELA (28) - TORREGROTTA (33)- (D.De Domenico)

Realizzazione siti web www.sitoper.it