20 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

GIOVANISSIMI, ATTENTI A NON SCIVOLARE SUL GARDEN... - Al "Comunale" (ore 10,30) la formazione di Nunzio Midili punta al riscatto dopo Catania.

28-11-2014 20:30 -


Incassato senza eccessivi drammi lo 0-2 di Catania, i Giovanissimi Regionali si sono immediatamente proiettati all´impegno in calendario, con l´ultima domenica di novembre che riserva alla squadra di Nunzio Midili la formazione messinese del Garden Sport, che con gli attuali tre punti ed in attesa delle decisioni del Giudice Sportivo in merito alla partita persa il 2 novembre scorso al Marullo con lo Sporting Club, occupa la poco rassicurante penultima piazza in classifica.

Per Marchese e compagni, che nell´ultimo match casalingo disputato contro il Curcuraci, hanno finalmente rotto il ghiaccio e brindato alla prima vittoria interna stagionale "sul campo", l´impegno di domenica mattina costituisce uno di quegli appuntamenti da non mancare e sui quali Nunzio Midili ed i suoi ragazzi devono puntare per accumulare altri importantissimi punti in chiave salvezza e prepararsi con rinnovato entusiasmo al derby di Giammoro in programma domenica 7.

Va da sé che per fare ciò, l´undici rossoblù dovrà stare attento a non prendere sottogamba l´impegno contro una compagine che per quanto molto giovane e con un ruolino di marcia esterno, finora poco felice, giungerà al Comunale decisa a tornare indenne per non perdere contatto con le concorrenti più immediate.

La preparazione al match, è proseguita senza eccessivi problemi, con la squadra che nella "tre giorni" di allenamenti, ha lavorato sodo e con particolare applicazione, seguendo le direttive del tecnico che ha catechizzato a dovere i ragazzi, circa le insidie della gara in sé.
L´appuntamento è fissato alle 9 al Comunale. Il calcio d´avvio verrà ordinato dal signor Giovanni Gerbino della sezione di Messina.

Questa la lista dei convocati che si dovranno ritrovare domenica mattina alle ,00 al campo sportivo:


PORTIERE

FOTI SAMUELE (02)

DIFENSORI

ARIZZI F.(01) - CASELLI A. (01) - D´ANGELO A. (00) - DI PIETRO S. (00) - GIUNTA G. (00) - SAPORITA P. (01) - SFAMENI D. (01)


CENTROCAMPISTI

ABATE S. (01) - BERTINO B. (02) - D´ANGELO S. (01) - LA SPADA R. (01) - LISA L. (00)


ATTACCANTI

CATANESE A. (01) - DE VITA P. (00) - DI MENTO R. (02) - MARCHESE G. (00)



IL DICEMBRE DEI GIOVANISSIMI

07/12 (ore 10,30) COMPRENSORIO DEL TIRRENO - TORREGROTTA
14/12 (ore 10) TORREGROTTA - MAGICA CT
21/12 (ore 10) TORREGROTTA - MESSINA SUD


IL TORREGROTTA AL COMUNALE

TORREGROTTA - J.C.ACIREALE - 0-4
TORREGROTTA - POMPEI MESSINA - 2-1 (3-0 G.S.)
TORREGROTTA - JONICA F.C. - 0-3
TORREGROTTA - CAMARO 1969 - 1-2
TORREGROTTA - J.C.CURCURACI - 2-1


IL GARDEN SPORT FUORI CASA

CAMARO - GARDEN SPORT - 3-0
COMPR.DEL TIRRENO - GARDEN SPORT - 2-1
MESSINA SUD - GARDEN SPORT - 3-1
SPORTING CLUB - GARDNE SPORT - 5-1* (gara "sub-judice" in attesa di decisioni del G.Sportivo)
CITTA´ DI MESSINA - GARDEN SPORT - 6-0

Realizzazione siti web www.sitoper.it