01 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

GIOVANISSIMI, COL CURCURACI URGE CAMBIARE MARCIA – Reduci dallo scivolone di domenica scorsa col Garden, rossoblù ancora al Comunale per muovere la classifica

11-12-2015 20:00 -


Secondo turno interno consecutivo per i Giovanissimi Regionali del Torregrotta, chiamati a riscattare immediatamente l’inopinata sconfitta di domenica scorsa con il Garden Sport che ha finito col complicare non poco la situazione nelle retrovie. Nulla di irrimediabile in chiave permanenza, sia chiaro, ma è evidente come un successo sui biancoverdi messinesi sarebbe stato ossigeno puro per una formazione che alle prese con non indifferenti problemi di organico, ha la necessità di muovere la classifica in vista di un girone di ritorno nel quale verosimilmente si assisterà ad un vero e proprio campionato nel campionato, con le motivazioni di ciascuna a fare la differenza.

Ospite di turno per l’ultima esibizione rossoblù sul campo amico, i messinesi della riviera nord dello Junior Club Curcuraci che precedono i rossoblù di due lunghezze e che dopo aver messo sotto Pattese (2-1) e Garden Sport (4-0), domenica scorsa sono andati incontro alla sconfitta per 3-0 sul campo della vice-capolista Città di Messina.

Borelli, il tecnico torrese, fatta la conta dei presenti e con l’ulteriore tegola della squalifica di Santi D’Angelo per raggiunto tetto delle cinque ammonizioni, convoca anche Giuseppe Insana che festeggia il 12° compleanno compiuto appena ieri, con la prima chiamata nella nuova categoria. In progressivo miglioramento le condizioni di Francesco Arizzi che potrebbe tornare in campo a dar manforte al pacchetto arretrato.

Arbitro del match sarà il 22enne messinese di origini bresciane Pierluca La Vecchia della sezione di Messina (calcio d’avvio alle 10,00).

Questo l’elenco dei convocati

ABATE (01)
ANTONAZZO (01)
ARIZZI (01)
BERTINO (01)
CANNISTRA’ (02)
CASELLI (01)
DI MENTO (02)
DUCA (03)
FOTI (02)
GROSSO (03)
INSANA (03)
LA SPADA (01)
PANZERA (01)
POLITO (01)
SAPORITA P. (01)
SFAMENI (01)

Realizzazione siti web www.sitoper.it