23 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

GIOVANISSIMI CON CAUTELA A MILAZZO MA SOGNANDO UN BIS DA PRIMATO - Insidiosa trasferta per i ragazzi di Borelli sul campo della neo-promossa Folgore.

02-10-2015 19:00 -

Con in saccoccia i primi tre punti della stagione grazie alla superba prova collettiva fornita domenica scorsa al cospetto di una svagata ma pur sempre temibile Free Time, i Giovanissimi Regionali di Beppe Borelli, hanno svolto con consueta meticolosità ed impegno, la settimana di preparazione al secondo appuntamento di campionato.
Si tratta della prima trasferta stagionale, che propone ai 2001/02 rossoblù, la visita ai milazzesi della Folgore, già affrontati in amichevole il 6 settembre scorso a Santa Marina, terreno amico dei mamertini, lo stesso della sfida di domani.

Ne uscì fuori uno 0-0 che tutto sommato venne ben accolto sulla sponda torrese perché giunto al termine di una gara nella quale La Spada e soci, oltre che con un avversario tosto e ben motivato, dovettero fare i conti con le gambe e le idee comprensibilmente imballate dai carichi della preparazione .

Musica diversa, quella che attende il manipolo rossoblù, atteso dalla neo-promossa compagine milazzese che terminato il rodaggio e con i galloni del titolo di campione provinciale conquistato le primavera scorsa nel derby di finale contro la Giovanile Milazzo, intende riscattare la battuta d´arresto di misura, patita a Mili Marina domenica scorsa contro il Garden Sport e "bagnare" il debutto casalingo nel torneo Regionale, con una convincente affermazione.
Di parere contrario ovviamente, saranno i ragazzi del presidente Sindoni, che dopo aver già assaporato in maniera entusiasmante oltre che convincente, il sapore della vittoria, vanno sia pure con la giustificata cautela del caso e con il rispetto per i neo-promossi mamertini, a caccia di un bis che regalerebbe altri pesantissimi punti in ottica permanenza.

L´appuntamento per i convocati e per il loro seguito è alle 13,45 di domani, sabato, con direzione il rettangolo di gioco della frazione milazzese di Santa Marina (calcio d´inizio ore 15, arbitro il sig.Minutoli di Barcellona Pozzo di Gotto).

Questo l´elenco dei convocati

ABATE (01)
ANTONAZZO (01)
ARIZZI (01)
BERTINO (02)
CANNISTRA´ (02)
CASELLI (01)
D´ANGELO S. (01)
DI MENTO (02)
FOTI (02)
LA SPADA (01)
PANZERA (01)
SAPORITA P. (01)
SAPORITA V. (07/2003)
SFAMENI (01)


IL MESE DI OTTOBRE DEI GIOVANISSIMI REGIONALI

3/10 FOLGORE MILAZZO - TORREGROTTA ore 15
11/10 TORREGROTTA - JONICA F.C. ore 10
18/10 POMPEI - TORREGROTTA ore 10 (N.Bonanno -Annunziata/Messina)
25/10 turno di riposo
28/10 CITTA´ DI MESSINA - TORREGROTTA (mercoledi Mili Marina ore 15)

Realizzazione siti web www.sitoper.it