26 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

GIOVANISSIMI CON LO SPORTING CLUB E´ VIETATO DISTRARSI - Ultimo impegno in calendario per i ragazzi di Nunzio Midili prima della Seconda Fase

10-03-2018 10:00 -




Dopo l´intermezzo milazzese di lunedi scorso in casa dei fuori classifica della Folgore, i Giovanissimi Provinciali del Torregrotta tornano a giocare per i tre punti in palio.
In calendario, l´ultimo impegno della stagione regolare, che vede i ragazzi allenati da Nunzio Midili, già con in tasca il pass per la Fase Finale, ricevere al "Gangemi" nella mattinata domenicale, i pari età dello Sporting Club Messina, compagine che non ha più nulla da chiedere al torneo e che con appena 6 punti conquistati, occupa l´ultimo posto della graduatoria.
Partita che appare quindi di facile interpretazione per Federico Caselli e compagni se affrontata con il giusto approccio, ma che nasconde pur sempre qualche piccola insidia. Lo Sporting Club infatti, è squadra imprevedibile e da non sottovalutare, capace com´è di trovare il guizzo d´orgoglio che ha permesso ad esempio soltanto qualche settimana addietro, di compiere un´autentica impresa, andando a sbancare (1-0) il campo del Milazzo Academy.
Vietato distrarsi dunque per l´undici torrese, che obbligato al riposo dal calendario nell´ultimo turno, saprà soltanto nel prossimo week-end, in occasione del confronto diretto tra Milazzo Academy e Messana, quale sarà la propria collocazione nella seconda fase.

Arbitro dell´incontro che avrà inizio alle 10, sarà il messinese Davide Quattrotto.

Questi i convocati.


1-ARIZZI D. (04)
2-ARNO´ A. (05)
3-AZZARA´ A. (03)
4-CAMPANELLA D. (05)
5-CASELLI F. (05)
6-DUCA G. (03)
7-FELICE R. (05)
8-GAMBINO A. (04)
9-GRILLO S. (05)
10-INSANA G. (03)
11-NASTASI P. (04)
12-PAONE G. (03)
13–RUGGERI G. (03)
14-SAPORITA V. (03)
15-VENUTO D. (04)


Realizzazione siti web www.sitoper.it