17 Ottobre 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

GIOVANISSIMI CONTRO LA CAPOLISTA PER CONTINUARE A SOGNARE – Big-match al "Gangemi" tra i rossoblù di Nunzio Midili e i milazzesi dall´attacco-mitraglia

19-01-2018 20:00 -





Anche il campionato Provinciale Giovanissimi entra nel vivo, con il girone "A" che presenta una classifica cortissima. Cinque le squadre al momento in lizza per guadagnare il "pass" per la Seconda Fase (dalla capolista Gi.Fra. alla Tirrenia che ha una gara in più da disputare rispetto alle quattro che la precedono) , con una di queste che sarà costretta a restare fuori dall´appassionante fase "post-stagionale".
Frattanto, la seconda di ritorno, propone già un confronto di indubbio interesse. Reduce dal doppio successo all´"Annunziata" giunto a cavallo delle festività natalizie, dapprima con lo Sporting Club e venerdi scorso con la Messana, il Torregrotta targato Nunzio Midili debutta nel 2018 sul proprio campo ospitando proprio i milazzesi del Gi.Fra., "macchina da gol" per via delle 40 reti realizzate nelle 7 partite disputate, che dopo lo scivolone interno del 5 novembre scorso con i rossoblù torresi, ha avviato una poderosa risalita, inanellando 6 vittorie consecutive che hanno permesso al manipolo mamertino di isolarsi in vetta alla graduatoria con 18 punti, due in più del terzetto composto oltre che dal Torregrotta, anche dalla Messana e dal Milazzo Academy.

Severo banco di prova dunque per Insana e compagni, che in stato di grande salute come dimostrato dai recenti risultati, avranno il compito di respingere gli assalti del gruppo ospite, che tenterà di riscattare la sconfitta dell´andata per compiere un deciso allungo in graduatoria. Di parere opposto ovviamente saranno gli "under14" torresi, che tenteranno da par loro di bissare l´impresa dell´andata: un´eventualità che rimescolerebbe le carte in testa al girone, aprendo nuovi orizzonti ad un gruppo che seppur in punta di piedi e senza grilli per la testa non vuol smettere di stupire.

Questo l´elenco dei convocati (calcio d´avvio alle 10, arbitrerà il signor Nunzio Molino della sezione di Messina):

1-ARIZZI D.
2-ARNO´ A.
3-AZZARA´ A.
4-CAMPANELLA D.
5-CASELLI F.
6-DUCA G.
7-FELICE R.
8-GRILLO S.
9-GROSSO C.
10-INSANA G.
11-LISA S.
12–NASTASI P.
13-PAONE G.
14–RUGGERI G.
15-SAPORITA V.
16-SCATTAREGGIA C.
17-VENUTO D.
18-VERDURA C.


Realizzazione siti web www.sitoper.it