24 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

GIOVANISSIMI CONTRO L´OR.SA. PER TENTARE L´AGGANCIO - Reduci da 5 sconfitte consecutive, i ragazzi di Borelli ospitano i barcellonesi avanti di tre punti.

20-11-2015 18:30 -



Provvidenziale come non mai, a far mettere subito in soffitta lo sfortunato derby di mercoledi in quel di Giammoro, il calendario propone a stretto giro, il rientro al Comunale dei Giovanissimi Regionali che ospitano domenica mattina con calcio d'inizio alle 10, i pari età dell'Or.Sa., reduci dal sonante poker di reti rifilato nel turno infrasettimanale al malcapitato Garden Sport, grazie al quale i barcellonesi sopravanzano i rossoblù di tre lunghezze, attestandosi per il momento a centro-classifica.

Non si tratta certamente di un periodo felice per la squadra di Beppe Borelli, che nel mercoledi di campionato è andata incontro alla quinta sconfitta di fila, nonostante ancora una volta, Benedetto Bertino e compagni abbiano disputato l'ennesima encomiabile prova, mortificata dal gol con cui a metà ripresa su una delle poche topiche difensive del pomeriggio di Giammoro, il Comprensorio, sia chiaro, senza rubar nulla, ha fatto suo il match.

Lecito quindi attendersi un Torregrotta più determinato che mai e che sul sintetico di casa, all'insegna dello slogan "avem 'avvinciri", scenderà in campo con il classico "coltello tra i denti" per cercare di venire a capo di una partita che comunque presenterà le sue difficoltà ma che, va ricordato, potrebbe in caso di vittoria rossoblù, garantire l'aggancio in graduatoria proprio ai danni dei barcellonesi.

Ad arbitrare l'incontro, sarà il signor Fabrizio Ritrovato della sezione di Messina, un gradito ritorno al Comunale per uno dei direttori di gara più frequentemente designati per le partite delle giovanili rossoblù e che in questa stagione, era stato già incaricato in occasione della trasferta dei 2001/02 rossoblù sul campo del Pompei, gara mai disputata per via della mancata presentazione dei locali al "Bonanno".

Questo l'elenco dei convocati che si ritroveranno domenica mattina alle 8,45 al Comunale:

ABATE (01)
ANTONAZZO (01)
ARIZZI (01)
BERTINO (01)
CANNISTRA' (02)
CASELLI (01)
D'ANGELO S. (01)
DI MENTO (02)
DUCA (10/2003)
FOTI (02)
LA SPADA (01)
PANZERA (01)
POLITO (01)
SAPORITA P. (01)
SAPORITA V. (07/2003)
SFAMENI (01)


GIOVANISSIMI REGIONALI - GIRONE C - 11^ GIORNATA - INCONTRI ED ARBITRI

FOLGORE MILAZZO (3) - CAMARO 1969 (20) - G.De Gaetano (Barcellona PdG)
FREE TIME C.ORLANDO (19) - NUOVA RINASCITA PATTI (17) - G.Milone (Barcellona PdG)
GARDNE SPORT MESSINA (3) - PATTESE (3) - F.Delishaj (Messina)
JONICA F.C. (8) - GIARDINI NAXOS (18) - A.Baldone (Messina)
JUNIOR CALCIO ACIREALE (12) - COMPRENSORIO DEL TIRRENO (18) - E.Monaco (Catania)
TORREGROTTA (7) - OR.SA. P.G. (10) - F.Ritrovato (Messina)
Riposano: CITTA' DI MESSINA (22) e JUNIORCLUB CURCURACI (9)

Realizzazione siti web www.sitoper.it