24 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

GIOVANISSIMI, DOPO GLI APPLAUSI E´ TEMPO DI TORNARE A FAR PUNTI - I ragazzi di Bonarrigo ricevono lo Sporting Club con l´imperativo di tornare alla vittoria.

09-01-2015 19:30 -


Incassati i meritatissimi elogi per la volitiva e puntigliosa gara disputata domenica scorsa in quel di Acireale che, d´accordo, non faranno punti, ma mettono addosso tanto morale e una robusta dose di autostima, i Giovanissimi Regionali allenati da Pippo Bonarrigo, si apprestano a tornare al Comunale.

Prima incombenza casalinga del 2015 per Samuele Foti e compagni, i 70´ che li opporranno allo Sporting Club Messina, formazione che protagonista finora di una stagione poco brillante, occupa l´ultimo posto della classifica provvisoria con appena due punti in carniere, frutto peraltro di altrettanti pareggi ottenuti lontano dal campo di casa.
Per la compagine tirrenica, che già all´andata si impose al "Marullo" in quella che rappresentò la prima vittoria stagionale grazie al guizzo di Simone Abate a metà ripresa, si tratta dunque di un passaggio "quasi" obbligato per mettere altro fieno in cascina e, con ogni probabilità, scavare il solco definitivo in chiave permanenza.

Fondamentale per i 2000/01 rossoblù, sarà come sempre tenere nella debita considerazione un avversario che se è vero che non va a punti dal 2-2 esterno del 26 ottobre contro il Catania S.Pio X ed è in astinenza dal gol dal 16 novembre scorso (Sporting Club - Magica - 1-3), è altrettanto vero che giungerà nell´impianto di Contrada Maddalena, deciso a giocare il tutto per tutto per mantenere ancora accesa una fiammella di speranza di poter evitare una retrocessione diretta per la quale l´undici peloritano, nonostante il grande impegno e la generosità messa in campo dai suoi ragazzi, è attualmente il principale indiziato.

Sul fronte delle convocazioni per il match di domenica mattina, Bonarrigo, al termine della seduta di allenamento di questo pomeriggio ha diramato la lista dei 17 cui ha dato appuntamento per le 9.
Sarà del gruppo anche Alberto Caselli, il 2001 in forza alla squadra torrese e le cui condizioni dopo il ricovero avvenuto alla vigilia della trasferta della settimana scorsa, sono apparse in netto miglioramento, consentendo al bravo centrocampista rossoblù, di rientrare ieri nei ranghi per sostenere le prime sedute di allenamento dopo la paura dei giorni scorsi.

Il calcio d´avvio sarà dato alle 10,30. Ancora non reso noto il nome del direttore di gara. All´ora di stesura di questo articolo infatti, manca sul sito dell´AIA Regionale l´arbitro designato per la gara del Comunale.




PORTIERE

FOTI SAMUELE (02)

DIFENSORI

CASELLI ALBERTO (01)
D´ANDREA IVAN (00)
D´ANGELO ANGELO (00)
D´ANGELO SANTI (01)
DI PIETRO SALVATORE (00)
GIUNTA GIOVANNI (00)
SAPORITA PAOLO (01)


CENTROCAMPISTI

ABATE SIMONE (01)
ANTONAZZO FRANCESCO (00)
BERTINO BENEDETTO (02)
LA SPADA ROBERTO (01)
LISA LEO (00)
SFAMENI DANILO (01)

ATTACCANTI

DE VITA PLACIDO (00)
DI MENTO ROSARIO (02)
MARCHESE GABRIELE (00)



I GIOVANISSIMI AL COMUNALE

TORREGROTTA - J.C.ACIREALE - 0-4
TORREGROTTA - POMPEI - 3-0
TORREGROTTA - JONICA F.C. - 0-3
TORREGROTTA - CAMARO 1969 - 1-2
TORREGROTTA - J.C.CURCURACI - 2-1
TORREGROTTA - GARDEN SPORT - 1-0
TORREGROTTA - MAGICA - 2-2
TORREGROTTA - MESSINA SUD - 2-1

GIOCATE: 8
VINTE: 4
PAREGGIATE: 1
PERSE:3
RETI SEGNATE: 11
RETI SUBITE: 13


LO SPORTING CLUB IN TRASFERTA

JONICA F.C. - SPORTING CLUB - 3-2
GIARDINI NAXOS - SPORTING CLUB - 1-1
CATANIA S.PIO X - SPORTING CLUB - 2-2
COMPRENSORIO DEL TIRRENO - SPORTING CLUB - 2-1
MESSINA SUD - SPORTING CLUB - 5-0
POMPEI - SPORTING CLUB - 2-0
CITTA´ DI MESSINA - SPORTING CLUB - 7-0

GIOCATE: 7
VINTE: 0
PAREGGIATE: 2
PERSE: 5
RETI SEGNATE: 6
RETI SUBITE: 22






Realizzazione siti web www.sitoper.it