08 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

GIOVANISSIMI, E´ LA PARTITA DEL DENTRO O FUORI - ALLIEVI CONTRO LA CAPOLISTA - Nona giornata nel SGS. C´è il doppio confronto con la Giovanile Milazzo.

25-01-2013 13:30 -
Si chiude il girone di andata nei Campionati del Settore Giovanile Scolastico del Comitato FIGC di Messina, con le formazioni Allievi e Giovanissimi del Torregrotta, impegnate al giro di boa nel doppio confronto con i pari età della Giovanile Milazzo.
Gli Allievi di Pippo Romano, reduci dai due ottimi pareggi sul campo di Gi.Fra. e San Filippo del Mela, tornano davanti al pubblico amico per ricevere al Comunale alle 10,30 di domenica (arbitro il signor Gioele Corriera), l´undici mamertino indiscusso capolista a punteggio pieno del Girone A.
Compito agevole per la vice-capolista Gi.Fra., impegnata nel match tutto milazzese con i volenterosi ragazzi del Cutropìa. Insidiosa la trasferta del San Filippo del Mela a Lipari, mentre la Pro Mende, punta a fare bottino pieno sul campo del Vincenzo Patti. Turno interlocutorio infine per il Venetico contro l´Acr Messina.

Giornata importante nel campionato Giovanissimi, con il Gi.Fra. che domenica pomeriggio renderà visita al Cutropìa, sapendo già il risultato maturato ventiquattro ore prima al Comunale di S.Pietro dove la Giovanile Milazzo, dopo aver rimediato il pesante 0-4 nel confronto diretto con la capolista sette giorni addietro, dovrà respingere l´assalto del Torregrotta che rinfrancato dal 2-0 sul San Filippo del Mela, può riaprire definitivamente la corsa per il secondo posto (calcio d´avvio alle 15, arbitro il signor Alberto Baldone di Messina).
Per la Pro Mende, si presenta l´opportunità di operare il sorpasso nella partita in programma domenica mattina a Santa Lucia del Mela contro il Vincenzo Patti. Lunedi sarà la volta del Venetico, di turno a Monforte Marina sul campo dell´Acr. Chiuderà la giornata e con essa anche il girone di andata, il confronto all´insegna dell´incertezza e del massimo equilibrio di scena ad Olivarella tra la locale San Filippo del Mela e la coriacea Ludica Lipari che deve ancora recuperare la gara con il Don Cutropìa, non disputata per le avverse condizioni meteo-marine.

Il programma della giornata (tra parentesi i punti in classifica)



ALLIEVI - GIRONE A - C.P.MESSINA - 9^ GIORNATA

LUDICA LIPARI (7) - S.FILIPPO DEL MELA (10) - Lipari "F.Monteleone" - domenica ore 10
TORREGROTTA (7) - GIOVANILE MILAZZO (21) -Torregrotta "Comunale" - domenica ore 10,30
VENETICO (14) - ACR MESSINA (f.c.) - Venetico "Comunale" - domenica ore 9
GI.FRA. MILAZZO (14) - DON P.CUTROPIA (0) - Milazzo "Don P.Cutropia" - domenica ore 11
VINCENZO PATTI (4) - PRO MENDE (6) - Milazzo "Stadio delle Palme" - mercoledi ore 15



GIOVANISSIMI - GIRONE A - C.P.MESSINA - 9^ GIORNATA

GIOVANILE MILAZZO (18) - TORREGROTTA (15) - Milazzo "San Pietro" - sabato ore 15
PRO MENDE (-1) - VINCENZO PATTI (2) - S.Lucia del Mela "G.Scirea" - domenica ore 10
DON P.CUTROPIA (3) - GI.FRA. MILAZZO (21) - Milazzo "Don P.Cutropìa" - domenica ore 15
ACR MESSINA (F.C.) - VENETICO (9) -Monforte Marina - lunedi ore 15
S.FILIPPO DEL MELA (12) - LUDICA LIPARI (12) - Olivarella - martedi ore 15

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account