26 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

GIOVANISSIMI, UN RIPOSO DA TRE PUNTI... - Vincenzo Patti in condizioni rimaneggiate. Al Comunale non si presenta nessuno.

15-12-2012 16:15 -
ASD TORREGROTTA -
VINCENZO PATTI
-
n.d. per mancata presentazione della squadra ospite

ASD TORREGROTTA: Meo, Pruiti, Mamola, Villari, Abate, Giorgianni, Crimaldi, Falcone, De Vita, Sittineri, Sapienza
A disp.: Mondo, Basile, Donato, Sidoti, Irrera, Battaglia
All.: P.Pino

ARBITRO: Panzera di Messina

Gara non disputata e tutti a casa, questo pomeriggio al Comunale dove si sarebbe dovuto disputare il confronto tra le formazioni Giovanissimi di Torregrotta e Vincenzo Patti.
E´ risultata infatti vana l´attesa dell´arrivo della comitiva ospite che lamentando parecchie defezioni nell´organico ha preferito rimanere in sede.
Espletate quindi le formalità di rito ed atteso il quarto d´ora regolamentare canonico, al signor Panzera di Messina, non è rimasto altro che constatare il mancato arrivo della compagine mamertina, che determinerà nel corso della prossima settimana, l´attribuzione del 3-0 a tavolino al Torregrotta ed il punto di penalizzazione nonchè l´ammenda di 25,00 Euro (1^ rinuncia) alla Vincenzo Patti.
Per i rossoblù di Piero Pino, la vittoria giunta "senza colpo ferire", consente di mantenersi a punteggio pieno dopo 3 gare disputate e con il recupero di Lipari da disputarsi in data da definire.

Realizzazione siti web www.sitoper.it