30 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

GIOVANISSIMI NELLA TANA DI UN’OR.SA. AFFAMATA DI PUNTI – L’undici rossoblù a Barcellona per tentare il blitz-salvezza.

05-03-2016 18:03 -



Dopo la sosta forzata di domenica scorsa nel derby “ventoso” del Comunale con i pari età del Comprensorio del Tirreno che si recupererà mercoledi 9 alle 15, i Giovanissimi Regionali rossoblù tornano in campo domani (domenica) mattina sul campo del quartiere barcellonese di San Paolo, per rendere visita all’insidiosa Or.Sa. PG che con 30 punti, ma anch’essa con una gara da recuperare (sempre mercoledi a Mili Marina contro il Garden Sport…ndr), occupa il settimo posto in coabitazione col Curcuraci e intende spendere proprio contro i rossoblù di Peppe Borelli, una delle ultime possibilità per acciuffare in extremis la zona play-off.
Trasferta quindi irta di difficoltà per l’undici torrese, che può contare sul rientro nei ranghi di Antonazzo e Di Mento, assenti a Patti contro la Nuova Rinascita, ma non avrà a disposizione il suo portiere titolare, Samuele Foti, bloccato da inderogabili impegni familiari.

Sei vittorie, un pari (l’1-1 del 1° novembre contro il Comprensorio) e tre sconfitte (con Città di Messina, Nuova Rinascita e Junior Club Curcuraci). Questo il bilancio casalingo dei barcellonesi che sul campo amico, nell’ultimo confronto disputato, hanno avuto agevolmente la meglio sulla Pattese (5-1), avversario dei rossoblù domenica 13 al Comunale e che nella gara di andata, sono passati sul rettangolo di gioco di Viale Europa grazie ad un calcio di rigore realizzato poco oltre la metà del primo tempo da Materia (nella foto), difendendo il vantaggio con relativa facilità seppure in inferiorità numerica, a dimostrazione di una manifesta solidità contro cui Roberto La Spada e soci dovranno fare i conti se vorranno tornare indenni dalla città del Longano.

Il calcio d’inizio sarà dato alle 10,30. Designato per arbitrare il confronto, è il signor Gaetano Milone della sezione di Barcellona, che il 18 novembre scorso, diresse la trasferta rossoblù nell’infrasettimanale di Giammoro contro il Comprensorio del Tirreno, conclusa con la sconfitta torrese per 1-0.

Realizzazione siti web www.sitoper.it