28 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

GIOVANISSIMI REGIONALI A CACCIA DEL RISCATTO - L´undici di Beppe Borelli, torna dopo tre settimane al Comunale, ospitando la vice-capolista Giardini Naxos.

30-10-2015 19:00 -

Messa in archivio la sconfitta, neppure tanto meritata, nel turno infrasettimanale sul campo del Città di Messina capolista, un "arrabbiato" Torregrotta Giovanissimi, si appresta a tornare in campo domenica mattina dinanzi al proprio pubblico, ricevendo nel quadro della settima di andata, i pari età del Giardini Naxos che con i 12 punti attualmente in dotazione, occupano a braccetto con la Free Time, la seconda poltrona del girone dietro la fuggitiva lepre peloritana.

Per i ragazzi di Beppe Borelli si tratta dell´ennesimo compito arduo di una stagione iniziata sotto i migliori auspici e che comunque in questo scorcio iniziale ha visto La Spada e compagni, tenere sempre validamente testa all´avversario di turno dando vita a prove di grande intensità e nelle quali le motivazioni ed il gran cuore degli undici "tigrotti" in casacca rossoblù, sono riusciti a colmare finora il "gap" con le antagoniste già affrontate.

Quella col Giardini Naxos, ripropone una sfida che nelle due precedenti stagioni "regionali" è stata avara di soddisfazioni per i colori torresi che nelle quattro gare disputate, hanno racimolato la miseria del 2-2 strappato all´andata della scorsa stagione sul campo jonico,a fronte di tre sconfitte. Nel 2013/14 4-1 sul campo di "Chianchitta" all´andata e 2-1 al Comunale, replicato lo scorso campionato all´8^ di ritorno.

Sul fronte dei convocati, il tecnico di origini romane, dovrà fare a meno del portiere Samuele Foti, espulso dal sig.Picciotto nel corso della ripresa della sfortunata trasferta di mercoledi a Mili Marina e fermato per un turno dal Giudice Sportivo. E restando in tema di arbitri, a dirigere la contesa, è stato incaricato questa volta il quasi 17enne di origini potentine, sig.Alessio Costa della sezione di Messina.

L´appuntamento, come sempre in occasione delle gare casalinghe, è fissato alle 8,45 della domenica di Ognissanti.

Questo l´elenco dei convocati

ABATE (01)
ANTONAZZO (01)
ARIZZI (01)
BERTINO (02)
CANNISTRA´ (02)
CASELLI (01)
D´ANGELO S. (01)
DI MENTO (02)
DUCA (10/2003)
LA SPADA (01)
PANZERA (01)
SAPORITA P. (01)
SAPORITA V. (07/2003)
SFAMENI (01)

Realizzazione siti web www.sitoper.it