29 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

GIOVANISSIMI REGIONALI, CONTRO LA JONICA PER LE PROVE TECNICHE DI PERMANENZA – A Santa Teresa di Riva (sabato ore 15), rossoblù ancora privi di Arizzi ma decisi a ottenere un risultato utile.

15-01-2016 21:49 -
I Giovanissimi Regionali del Torregrotta nell´allenamento di questa sera


Metabolizzato con qualche comprensibile difficoltà il pirotecnico ma pur sempre beffardo pareggio con la Folgore di sette giorni addietro, con la punizione del definitivo pari a vanificare la prepotente rimonta rossoblù firmata nella ripresa dalla doppietta di Santi D’Angelo, i Giovanissimi Regionali che procedono a piccoli ma pur sempre importanti passi verso la permanenza, hanno ultimato questa sera la preparazione alla trasferta del sabato pomeriggio contro la Jonica, gara che inizialmente prevista in calendario alle 16,30, è stata anticipata alle 15 per un malfunzionamento dell’impianto di illuminazione del campo sportivo santeresino.

Ancora un appuntamento da prendere con le pinze per Beppe Borelli ed i suoi ragazzi, che si recano sul difficile campo di una formazione che non ha ancora perso le speranze di agganciare in extremis l’ultimo posto disponibile in chiave play-off.
Alberto Caselli e compagni pertanto, dovranno disputare una gara molto accorta e prova di sbavature se vorranno uscire indenni dal catino jonico per poi andare al doppio turno di riposo con una situazione di classifica che se non del tutto rassicurante, quanto meno sia in grado di garantire un sufficiente margine di sicurezza dalle sabbie mobili del play-out.
Arbitro dell’incontro sarà il 20enne messinese Marcello Rinaldi. Partenza dei convocati, fissata alle 12,45 di domani (sabato).

GIOVANISSIMI REGIONALI – GIRONE C – 18^ GIORNATA – 3^ DI RITORNO
INCONTRI ED ARBITRI


CAMARO 1969 (30) – NUOVA RINASCITA (21) – (and.2-1) – P.La Vecchia (Messina)
CITTA’ DI MESSINA (29) – OR.SA. PG (23) – (and.2-0) V.G.Panzera (Messina)
FOLGORE MILAZZO (13) – JUNIOR CALCIO ACIREALE (19) – (and.2-2) rinviata al 19/01
GIARDINI NAXOS (23) – COMPRENSORIO DEL TIRRENO (27) – (and.0-1) – D.Di Grazia (Acireale)
JONICA FC (20) – TORREGROTTA (14) – (and.0-2) – M.Rinaldi (Messina)
JUNIOR CLUB CURCURACI (18) – FREE TIME C.ORLANDO (38) – (and.0-6) – F.Ritrovato (Messina)
Riposano: GARDEN SPORT (7) e PATTESE (6)

Realizzazione siti web www.sitoper.it