21 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

GIOVANISSIMI "STAKANOVISTI", IN CAMPO ANCHE A GIUGNO - Dopo Furci, Piero Pino rimanda le vacanze e comincia a programmare il futuro.

28-05-2013 13:30 -
mr.Piero Pino tiene "a rapporto" il gruppo dei suoi Giovanissimi


Degni emuli del celebre Stakanov, mr.Piero Pino ed il gruppo dei Giovanissimi, reduci dalla più che positiva doppia trasferta sul versante jonico, che ha portato con sé un nuovo trofeo che va a da arricchire ulteriormente la già ricca bacheca del sodalizio rossoblù, si ritrovano questo pomeriggio sul sintetico del Comunale.
Riprende così la consueta turnazione di allenamenti settimanali programmata dal tecnico nel dopo-campionato e volta a mantenere ancora "sulla corda" il gruppo, assicurando un accettabile ritmo partita fino alla fine di una stagione che sembra non essere ancora sul punto di chiudersi del tutto e che con ogni probabilità vedrà Totò Basile e compagni sostenere alcune amichevoli prima del "rompete le righe".

In questo senso, tramontata almeno per il momento, l´ipotesi di un´amichevole per questo fine settimana, restano comunque calde le piste che conducono ad alcuni interessanti confronti in provincia e che vedranno impegnati i rossoblù nel mese di giugno contro quotate formazioni del campionato Regionale da poco concluso.

Realizzazione siti web www.sitoper.it