24 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

GIOVANISSIMI, SULLA STRADA JONICA CON DIVIETO DI SORPASSO - L´undici di Nunzio Midili domenica mattina sul campo del Giardini Naxos.

07-11-2014 20:40 -
Roberto La Spada in azione durante Giardini Naxos-Torregrotta "Giovanissimi" dello scorso anno

Con sul groppone, complice un calendario malevolo, una mini-serie negativa di risultati che ha fatto scivolare la squadra ai confini della zona play-out, i Giovanissimi Regionali del Torregrotta hanno concluso questa sera l´intensa attività di preparazione alla trasferta di domenica mattina, allorquando agli ordini dell´acese Vincenzo Pittera e con calcio d´avvio alle 10,30, la compagine di Nunzio Midili affronterà in terra jonica il Giardini Naxos, formazione che come i rossoblù tirrenici, naviga nelle pericolose e torbide acque della bassa classifica, ad un solo punto di distacco dagli stessi torresi.

Gara quindi difficoltosa per l´undici tirrenico chiamato ad evitare il sorpasso in graduatoria ad opera degli stessi avversari il cui ruolino di marcia, con 4 dei 5 punti attuali, conquistati tra le mura amiche, lascia intuire le possibili difficoltà cui andranno incontro Giunta e soci.
Non sarà tuttavia un Torregrotta dimesso, quello che partirà alle 7,45 circa alla volta dello Jonio, consapevole che pur con tutte le difficoltà del caso e come la gara in esterna contro lo Sporting ha dimostrato, il colpaccio sia comunque nelle possibilità di una compagine che fa dell´imprevedibilità il suo punto di forza e che ha tutte le carte in regola per giocare al meglio le chances per uscire indenne dal catino giardinese.

Diversi i forfait forzati tra i convocati. Assenti infatti saranno Francesco Antonazzo, Nunzio Molino, Mattia Scibilia e Ivan D´Andrea, quest´ultimo cui l´espulsione di domenica scorsa nella gara interna contro il Camaro, è costata due turni di squalifica.

Questa la lista dei convocati che si dovranno ritrovare domenica mattina alle 7,45 al campo sportivo:


PORTIERE

FOTI SAMUELE (02)

DIFENSORI

ARIZZI F.(01) - CASELLI A. (01) - DI PIETRO S. (00) - GIUNTA G. (00) - SAPORITA P. (01) - SFAMENI D. (01)


CENTROCAMPISTI

ABATE S. (01) - BERTINO B. (02) - D´ANGELO S. (01) - LA SPADA R. (01) - LISA L. (00)


ATTACCANTI

CATANESE A. (01) - DE VITA P. (00) - MARCHESE G. (00)


IL CAMMINO DEL GIARDINI NAXOS IN CASA:

GIARDINI NAXOS - MESSINA SUD - 1-0
GIARDINI NAXOS - S.C.MESSINA - 1-1
GIARDINI NAXOS - CITTA´ DI MESSINA - 1-2


IL CAMMINO DEL TORREGROTTA IN TRASFERTA

MESSINA SUD - TORREGROTTA - 3-0
S.C.MESSINA - TORREGROTTA - 0-1
CITTA´ DI MESSINA - TORREGROTTA - 4-1

Realizzazione siti web www.sitoper.it