12 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

GIOVANISSIMI, UN 2-0 CHE NON FA UNA GRINZA - Una rete per tempo ed il San Filippo è battuto

19-01-2013 18:30 -
Totò Basile (col n.11) ha appena calciato il diagonale dell´1-0 rossoblù
CAMPIONATO PROVINCIALE GIOVANISSIMI - C.P. MESSINA -GIRONE A
8^ GIORNATA ANDATA

TORREGROTTA - Campo Sportivo Comunale - sabato 19/1/2013 h.15,00


TORREGROTTA - 2
SAN FILIPPO DEL MELA - 0


Marcatori: 20´ Basile (T), 33´ s.t. Falcone (T)

TORREGROTTA: Trovato (1´ s.t.Meo), Mondo, Mamola, Villari (30´ s.t.Sidoti), Giorgianni, Abat, Battaglia (20´ s.t.Donato), Falcone, Sapienza (25´ s.t.Pruiti), Sittineri, Basile
All.: P.Pino

S.FILIPPO DEL MELA: Ficarra, Natalini, La Rosa, Bajramaj (20´ s.t. Longhitano), Mancuso, De Mariano, Noto, Gitto, Venuto, Fortmica, Maiorana
All.: Andaloro

ARBITRO: Muscarà di Messina

ANGOLI: 3-2 per il Torregrotta (p.t.2-1 per il San Filippo del Mela)

RECUPERO: 0´ + 0´


Con una rete per tempo, i Giovanissimi del Torregrotta, regolano col più classico dei risultati, i pari età del San Filippo del Mela, a conclusione di una gara che ha visto i ragazzi di Piero Pino, legittimare il risultato grazie alla superiorità territoriale quasi costantemente marcata nell´arco delle due frazioni di gioco.
Rossoblù in vantaggio al 20´ del primo tempo quando, dopo l´iniziale fase di studio, un lancio in profondità di Sittineri, metteva Basile nelle condizioni di calciare a rete un diagonale che cogliendo controtempo Ficarra, si insaccava imparabilmente alla sua destra (nella foto).
Il Torregrotta continua a far gioco ed a costruire parecchie occasioni da rete, ma deve attendere i titoli di coda per raggiungere il meritato raddoppio con Falcone che ricevuta palla all´altezza dei 16 metri, si presenta davanti al portiere avversario e dopo averlo aggirato, depone nella rete sguarnita.

Grazie a questa affermazione, i rossoblù staccano il San Filippo in graduatoria, si isolano al terzo posto con 15 punti e si preparano alla delicata trasferta di sabato prossimo al Comunale di S.Pietro, dove chiuderanno il girone di andata, rendendo visita alla Giovanile Milazzo.

PER VEDERE LE FOTO DELLA PARTITA CLICCA QUI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account