26 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

GIRGENTI DI AGRIGENTO PER LA SFIDA DEL "TOMASELLI" – Designata la terna arbitrale per la finale di Caltanissetta.

06-05-2016 07:00 -
Giuseppe Girgenti (al centro), domenica arbitro di Castellammare-Torregrotta



Terna interamente agrigentina, quella designata per Castellammare-Torregrotta, finale play-off in programma domenica pomeriggio al "Tomaselli" di Caltanissetta.
Sarà infatti il "rampante" 21enne Giuseppe Girgenti (al centro nella foto), coadiuvato dai signori Marco Campanella e Giuseppe Bentivegna, anch´essi appartenenti alla sezione di Agrigento, il direttore di gara cui è stato affidato l´incarico di fischiare nell´attesa sfida di Pian del Lago.

Tra Girgenti ed il Torregrotta, esiste un solo precedente, risalente alla 5^ di andata del campionato 2014/15, allorché il 5 ottobre 2014 diresse al "La Carlina" di Trecastagni, il rocambolesco 3-3 nella trasferta rossoblù contro l´Aci S.Antonio, in un tipico pomeriggio autunnale e caratterizzato da ben 5 reti messe a segno nei 20 minuti conclusivi del match.

Al vantaggio etneo firmato da Russo al 36´ del primo tempo, fece seguito il pari di Ruggeri al 72´, il raddoppio torrese di Sciliberto al 76´, il 2-2 acese con Pacini al 79´, il nuovo vantaggio tirrenico che lasciava presagire la prima vittoria esterna stagionale con Irrera all´86´, la cui gioia però durò fino al 91´ con il definitivo 3-3 siglato ancora una volta dall´etneo Russo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it