26 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

GIUDIZIO POCO OLTRE LA MEDIA, CON QUALCHE INSUFFICIENZA... - Le pagelle dei rossoblù

23-12-2012 14:30 -
28´ Piccolo (a terra) ha appena deviato in angolo, il tiro di Saporita (n.11)
Ben cinque giocatori rossoblù al di sopra della sufficienza. Questo il succo delle pagelle relative al Torregrotta di Terme Vigliatore, pubblicate quest´oggi sulla Gazzetta del Sud e stilate dall´inviato del quotidiano messinese per l´anticipo disputato ieri.
Si tratta del marcatore del gol del pari torrese (Giglio), del capitano rossoblù (Beppe Borelli), di Gregorio Battaglia, che stavolta non è andato a bersaglio, ma ha fornito il prezioso assist del pari. Infine 6,5 anche per il tandem Sciliberto-Saporita, sempre pericoloso quando arriva in possesso di palla e costante spina nel fianco delle retroguardie avveraarie.
Giudicate leggermente sotto la sufficienza invece, le prove di Nico Caragliano (pescato fuori posizione in occasione della punizione del momentaneo vantaggio Ciappazzi), Alessio Sframeli, lottatore infaticabile anche se non sempre impeccabile in fase di disimpegno e per Ciccio Romeo, il cui giudizio assegnato, appare ingeneroso, anche se non si è tenuto conto anche del lavoro oscuro svolto nella propria trequarti.

Sufficienza piena infine per Rocco Pino, Checco Scibilia, Alessandro Cucè e Andrea Mangano.
Non giudicato Lo Monaco, che nei 9 minuti in cui è stato in campo, ha fatto quel che ha potuto, trovandosi tra i piedi l´opportunità per regalare il successo ai suoi.

Caragliano 5,5
Sframeli 5,5
Giglio 6,5
Pino 6
Romeo 5,5
Borelli 6,5
Battaglia 6,5 (62´ Mangano 6)
D.F.Scibilia 6 (94´ G.Cambrìa)
Cucè 6
Sciliberto 6,5 (85´ Lo Monaco s.v.)
Saporita 6,5

Fonte: Gazzetta del Sud

Realizzazione siti web www.sitoper.it