24 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

GLI ALLIEVI ANTICIPANO AL SABATO, I GIOVANISSIMI RESTANO ALLA FINESTRA - Penultima di ritorno per i ragazzi di Pippo Romano.Tra i 98/99, è già tempo di play-off.

05-04-2013 04:30 -
Se nel campionato Giovanissimi, a contrastare con successo il predominio del binomio milazzese Gi.Fra.-Giovanile è stato il Torregrotta, tra gli Allievi, il ruolo di terzo incomodo è stato ricoperto dal Venetico che però ha finito col dover ammainare bandiera dopo il pari casalingo nel big match con il Gi.Fra (1-1) prima della sosta pasquale, che di fatto ha spalancato le porte della seconda fase ai mamertini, lasciando ai ragazzi di Orazio Bertino, un terzo posto pieno di rammarico.

Tornano così in campo gli Allievi del Girone A, dopo due settimane di stop, con in calendario il confronto diretto tra le prime due della classe, già con in tasca il biglietto per i play-off e utile solo per le statistiche.

Per il Venetico, il campionato si chiude ospitando l´Oratorio Cutropia (nell´ultima giornata, i biancazzurri giocheranno contro l´Acr Messina fuori classifica...ndr), mentre sabato pomeriggio, anticipa il Torregrotta che dopo l´ennesimo rinvio della partita interna con la Ludica Lipari, si appresta ad ospitare il San Filippo del Mela, prima di chiudere la serie degli incontri in calendario, domenica 14 in casa della capolista.

Domenica mattina viaggerà alla volta di Lipari la Pro Mende, mentre lunedi pomeriggio, chiuderà il programma del turno, il match senza punti in palio tra Vincenzo Patti e Acr Messina.

Nel campionato Giovanissimi, prendono il via i play-off, con la prima giornata dei Triangolari della Seconda Fase che apre le ostilità con il Torregrotta di Piero Pino alla finestra in attesa dell´evolversi del match in programma sabato pomeriggio al Comunale Mandalari di Messina Giostra, tra Bellinzona e Trinacria (arbitro il signor Gabriele Crisafulli), compagne d´avventura dei rossoblù tirrenici nel mini-girone che dovrà determinare una delle finaliste del 27 o 28 aprile prossimi.

Nel Triangolare "A", domenica mattina, sarà la volta di Messina 2006 e Desport Gaggi che ad Itala Marina, inaugurano il girone del quale fa parte anche il Gi.Fra. Milazzo che al pari del Torregrotta entrerà in scena a partire da gara 2.


ALLIEVI PROVINCIALI - GIRONE A - 17^ g. - 8^ di ritorno

TORREGROTTA (12) - SAN FILIPPO DEL MELA (21) - (sabato 6 - h.15,30)
LUDICA LIPARI (18) - PRO MENDE (10) - (domenica 7 - h.10)
VENETICO (28) - ORATORIO CUTROPIA (1) - (sabato 6 - h.16)
GI.FRA.MILAZZO (31) - GIOVANILE MILAZZO (36)- (domenica 7 - h.11)
VINCENZO PATTI (12) - ACR MESSINA (F.C.) - (lunedi 8 - h.15,30)

GIOVANISSIMI PROVINCIALI - SECONDA FASE - GARA 1

TRIANGOLARE A

MESSINA 2006 - DESPORT GAGGI - (Polivalente -Itala Marina - h.10)
Rip.: GI.FRA.MILAZZO

TRIANGOLARE B

BELLINZONA - TRINACRIA MESSINA - (Mandalari - Giostra /Messina - h.15,30)
Rip.: TORREGROTTA


Realizzazione siti web www.sitoper.it