24 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

GLI ALLIEVI CAPOLISTA SI VESTONO DA ARBITRI DEL GIRONE - L´undici di Matteo Meo, domenica mattina sul campo del Gi.Fra., con il Don Peppino Cutropia "alla finestra". Assenti Caselli e Antonazzo. Dubbio Abate

03-03-2018 11:00 -




Con in saccoccia il biglietto di "prima classe" per la fase finale provinciale, arriva per gli Allievi del Torregrotta, l´ultima fatica della stagione regolare, nella quale Samuele Foti e compagni, oltre che a difendere l´imbattibilità stagionale, saranno chiamati a diventare arbitri del destino delle due milazzesi rimaste in lizza per la conquista dell´ultimo posto utile per la seconda fase.
Il calendario infatti, pone sulla strada dei rossoblù torresi, il Gi.Fra.Milazzo, sonoramente battuto all´andata al "Gangemi" (6-1) e che disputa domani (domenica) mattina alle 9,15 sul sintetico del "Ciantro", l´ultimo match in calendario con la necessità di far bottino pieno proprio contro la capolista.
In agguato infatti, con due gare ancora da disputare, una nel pomeriggio domenicale col Città di Villafranca ancora a caccia del secondo posto e martedi a Santa Lucia del Mela per il recupero con la Pro Mende ormai fuori dai giochi, c´è il Don Peppino Cutropia, che appena un punto dietro al Gi.Fra. spera in un Torregrotta motivato e deciso a chiudere senza la macchia della sconfitta, il proprio cammino nel raggruppamento.

A prescindere dai calcoli di casa milazzese, nel clan torrese la settimana di avvicinamento al match è filata via nella più assoluta serenità, con la squadra che ha risposto con immutata intensità alle sollecitazioni di Matteo Meo, il proprio tecnico che tuttavia dovrà rivedere l´undici iniziale da proporre in terra mamertina dovendo rinunciare ai centrali difensivi, il roccioso Alberto Caselli, ancora convalescente dopo l´infortunio occorso due settimane addietro con la Squadra Maggiore e l´aitante Francesco Antonazzo, in non perfette condizioni fisiche che gli hanno impedito di rispondere presente anche alle convocazioni di Peppe Borelli per Juniores e Prima Squadra.
Incerto l´impiego della punta Simone Abate, che accusa un live fastidio articolare e che potrebbe essere tenuto precauzionalmente in panchina in vista dei prossimi delicati impegni Juniores (mercoledi 7 a Santa Teresa di Riva nel primo match del quadrangolare finale contro la Jonica) e degli Allievi, attesi dalle messinesi Gescal e Sporting Atene, nell´avvincente seconda fase.
A completare la rosa dei convocati, sono stati chiamati Azzarà, Duca, Insana, Lisa, Paone e Valentino Saporita, componenti della squadra "Giovanissimi", piacevole rivelazione della stagione e meritatamente approdata anch´essa con anticipo alle finali provinciali per il salto di categoria.
.
Questi i convocati con partenza dal piazzale antistante il campo sportivo alle 7,45:

1)ABATE Simone (01)
2)ARIZZI Francesco (01)
3)AZZARA´ Alex (03)
4)CANGEMI Filippo (02)
5)CANNISTRA´ Gianluca (02)
6)CUTTONE Alessio (01)
7)D´ANGELO Santi (01)
8)DUCA Gabriele (03)
9)FOTI Samuele (02)
10)INSANA Giuseppe (03)
11)LA SPADA Roberto (01)
12)LISA Salvatore (03)
13)PANZERA Manuel (01)
14)PAONE Giovanni (03)
15)SAPORITA Paolo (01)
16)SAPORITA Valentino (03)
17)SCIBILIA Mattia (02)
18)TROVATO Ivan Martino (02)


Realizzazione siti web www.sitoper.it