31 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

GLI ALLIEVI CEDONO ALLA DISTANZA - Sfortunata prestazione dei rossoblù. La Pro Mende passa al Comunale.

07-01-2013 12:20 -
11´ s.t. Emanuele Romeo (parzialmente coperto) ha appena realizzato il provvisorio 1-1
CAMPIONATO PROVINCIALE ALLIEVI - GIRONE A - 6^ GIORNATA
TORREGROTTA - Campo Sportivo Comunale - domenica 6/1/2013 - h.10,30


TORREGROTTA - 1
PRO MENDE - 3


Marcatori: 32´ Andaloro (P), 11´ s.t. E.Romeo (T), 20´ s.t. Andaloro (P), 38´ s.t. Lipari (P)

TORREGROTTA: Villani, Pruiti, Lo Surdo (27´ s.t. C.Giorgianni), Bonanno, Previti, Insana, Di Pasquale, T.Romeo, E.Romeo, La Macchia (19´ s.t. Mamola), Spadaro (10´ s.t. Ionut)

Dura solo 9´ la speranza degli Allievi rossoblù, di iniziare con un sorriso il 2013. La formazione torrese, infatti, seppure in condizioni rimaneggiate, riesce a riequilibrare ad inizio ripresa le sorti del match, prima di cedere alla distanza ad una Pro Mende che dal canto suo, pur non facendo sfracelli, si è limitata a sfruttare le rare occasione avute, finalizzandole e controllando le generose ma non sempre lucide offensive torresi.
Pro Mende in vantaggio poco dopo la mezz´ora del primo tempo, con Andaloro che di testa, indisturbato, manda alle spalle di Villani un preciso cross su punizione del compagno Triolo.
All´11´ della ripresa e dopo che Federico Bonanno con un fendente da fuori area aveva mandato la sfera a stamparsi contro la traversa ospite, giunge meritato il pari grazie ad Emanuele Romeo, che corregge di testa la punizione calciata da Daro Romeo.
Nonostante la rete però, la manovra di Salvatore Di Pasquale e compagni non riesce a mettere in difficoltà la retroguardia avversaria e, nelle poche volte in cui i rossoblù si propongono sottorete, lo fanno con scarsa convinzione o abbozzando tentativi isolati e individuali che non sortiscono l´effetto sperato.
I rossoblù a questo punto si disuniscono e la Pro Mende ne approfitta per piazzare l´uno-due decisivo, dapprima con Andaloro che da pochi passi, è più lesto di tutti a ribadire in rete e a riportare in vantaggio i suoi. Infine al 38´ con il capitano giallorosso Lipari che guadagnata una punizione sulla sinistra, si incarica della battuta e trova la deviazione della barriera che mette fuori causa Villani e fissa il punteggio sul 3-1, col quale il signor Angioletti manda le squadre negli spogliatoi.

Prossimo impegno per l´undici torrese, la trasferta di domenica 13 al Ciantro di Milazzo contro il temibile Gi.Fra.-

PER VEDERE LE FOTO DELLA PARTITA, CLICCA QUI

Realizzazione siti web www.sitoper.it