31 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

GLI ALLIEVI CERCANO L’ACUTO FINALE PRIMA DEI PLAY-OFF – Al “Bonanno” di Messina, i ragazzi di Santoro difendono il terzo posto dall’assalto della Pol.Cristo Re.

03-04-2016 20:15 -
La porta lato mare del "Nicola Bonanno" di Messina


Dal “balletto” delle date, tributo dovuto in ossequio al principio della contemporaneità degli incontri nella fase conclusiva dei vari tornei, non è rimasta immune neppure la squadra Allievi Provinciali del Torregrotta, il cui impegno al “Bonanno” contro la Polisportiva Cristo Re, quarta in classifica a tre punti di distacco dai rossoblù di Melchiorre Santoro, inizialmente in calendario al sabato, è stato posticipato alle 16 di lunedi , stante anche la situazione delle due squadre, che dal confronto dell’Annunziata, con primo e secondo posto ormai definiti e praticamente irraggiungibili dalle concorrenti retrostanti, dovranno ricavare la propria esatta collocazione nella griglia play-off per conoscere l’avversario di turno sul cui campo disputare il primo turno degli spareggi post-stagionali (una tra Sporting Taormina e Messana).

Al match in terra messinese, la compagine tirrenica arriva con la necessità di conquistare almeno un pari. Una sconfitta ai piedi dei Peloritani, comporterebbe l’aggancio a 21 punti da parte dei messinesi che essendosi già imposti al Comunale il 9 gennaio scorso nel match di andata per 2-1, scalzerebbero i rossoblù dal gradino più basso del podio in virtù del 2-0 negli scontri diretti.

Per gli 80’ di lunedi, Santoro porterà a Messina una rosa decimata da numerose defezioni e alla quale si aggiungono i centrocampisti classe 2001, Roberto La Spada e Santi D’Angelo, provenienti dai Giovanissimi Regionali.
“Out” quindi i malconci Irrera e Lisa, gli indisponibili Magazzù e Visalli e i “desaparecidos” Battaglia e Giunta, la lista vede i seguenti convocati che si dovranno presentare alle 14,30 al campo sportivo da dove la comitiva partirà diretta alla volta dell’impianto di gioco del versante settentrionale del capoluogo.

BONAFFINI Filippo
D’ANDREA Ivan
D’ANGELO Angelo
D’ANGELO Santi
DE VITA Placido
DI PIETRO Salvatore
GANGEMI Cristian
GIORGIANNI Carmelo
LA SPADA Roberto
MARCHESE Gabriele
MERLINO Claudio
NASTASI Raffaele
PREVITI Fortunato

Realizzazione siti web www.sitoper.it