01 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

GLI ALLIEVI COL MINIMO SFORZO – Marchese e De Vita firmano le reti del 2-0 all’F24 Messina

30-01-2016 20:00 -
Le squadre Allievi di Torregrotta ed F24 Messina a centrocampo nel match di andata



Una rete per tempo in mezzo ad una quantità “industriale” di occasioni per rendere più corposo il punteggio, ma può andare bene così per gli ancora “convalescenti” Allievi Provinciali del Torregrotta che al Comunale hanno superato per 2-0 i pari età dell’F24 Messina, un risultato che spezza la spirale negativa e riporta ad un successo che mancava dall’8-0 al Forza Calcio Messina del 5 dicembre scorso.

A fissare il risultato, sono state le reti di Marchese al 31’ della prima frazione e del compagno di reparto, De Vita al 24’ della ripresa.
Apriva le marcature la punta originaria di Monforte Marina, che su preciso lancio di capitan Giorgianni, sfuggiva alla marcatura del diretto avversario, trafiggendo in diagonale l’estremo difensore messinese.
Rossoblù al raddoppio con l’agile attaccante di Spadafora che sfrutta un’indecisione dell’avversario e rubata palla si invola verso l’area ospite, insaccando alle spalle del portiere.

Per i ragazzi di Melchiorre Santoro, si tratta della quarta vittoria stagionale, che colloca i rossoblù con 12 punti al quarto posto della classifica, alla vigilia di un lungo periodo di sosta del torneo che riprenderà domenica 21 febbraio al “Nicola Bonanno” con la trasferta sul campo dello Sporting Club Messina, fuori classifica.

Realizzazione siti web www.sitoper.it