01 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

GLI ALLIEVI MUOVONO I PRIMI PASSI - Iniziato questo pomeriggio il pre-campionato della squadra di mr.Lino De Gaetano.

26-08-2013 21:20 -
Forse i più superstiziosi avrebbero preferito uno scroscio di gran lunga più consistente, ma in tempi di crisi, non c´è da meravigliarsi più di tanto se pure il cielo, pochi istanti prima dell´ingresso in campo, si è limitato a dispensare solo qualche gocciolina di pioggia che tuttavia dai più inguaribili ottimisti può essere interpretata come segno beneaugurante.
E´ iniziata infatti così la nuova stagione che attende Lino de Gaetano ed i suoi Allievi che questo pomeriggio hanno mosso i primi passi della preparazione in vista del Campionato Regionale al via il 21 e 22 settembre prossimi.

Folto il gruppo che con discreta puntualità si è presentato al Comunale, dove dopo i preliminari di rito, un breve discorso alla squadra tenuta dal presidente Nino Sindoni ed un briefing iniziale con gli..."avvisi ai naviganti" da parte del tecnico ai ragazzi, ha preso il via l´allenamento vero e proprio, nel corso del quale mr.De Gaetano è stato coadiuvato da Pippo Bonarrigo e Melchiorre Santoro.

Dopo aver privilegiato nella prima parte la fase atletica, spazio al pallone con la tattica applicata con la quale si è conclusa la prima seduta.
Il programma di allenamenti della prima settimana, proseguirà domani con la seconda seduta e così di seguito fino a venerdi, sempre con orario di inizio dei lavori fissato alle ore 16, prima della doppia giornata di riposo che verrà concessa alla squadra in occasione del week-end.


PER VEDERE LE FOTO CLICCA QUI

Realizzazione siti web www.sitoper.it