27 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

GLI ALLIEVI NON SI FIDANO DEL CURCURACI - I 18 convocati di mr.De Gaetano per la gara di sabato.

17-10-2013 19:00 -
Smaltita la delusione seguita al rocambolesco pari interno di sabato scorso contro la Futura, la squadra Allievi del Torregrotta agli ordini del proprio tecnico mr.Lino De Gaetano, ha concluso questo pomeriggio (nella foto, una fase della seduta) la preparazione in vista del prossimo impegno in calendario, che vedrà l´undici torrese ricevere sabato 19 (ore 15) l´attuale fanalino di coda, Junior Club Curcuraci, nella gare valida per la 5^ giornata di andata del Campionato Regionale di categoria.

Si tratta del classico match da prendere con le molle, dovendo affrontare una compagine che, fatta eccezione per il 3-7 casalingo ma ininfluente ai fini della classifica, rimediato sabato scorso con l´ACR Messina, ha sempre giocato partite più che dignitose, uscendo a testa alta dal campo come dimostrano la sconfitta di misura con la Futura (2-3 a Brolo) o comunque riuscendo a limitare il passivo, come avvenuto all´esordio in casa del Città di Messina (0-3) e sul proprio campo dei "Rogazionisti", opposto al Valle del Mela (0-2).

Per la gara di sabato, De Gaetano recupera l´esterno destro Roberto Crimaldi che assorbito l´infortunio patito alla mezz´ora del primo tempo del match con la Futura, torna quindi a disposizione del tecnico..

Al termine della rifinitura odierna, diramato quindi l´elenco dei 18 che alle 14,00 di sabato si dovranno ritrovare al campo sportivo.

A dirigere l´incontro sarà il signor Paolo Ganci già due volte sulla strada del Torregrotta nel campionato Juniores con altrettante vittorie esterne.
Il 22enne arbitro proveniente da Faro Superiore, ha infatti diretto l´8 febbraio 2012, il roboante 8-3 rossoblù sul campo della Spadaforese e il 21 gennaio 2013, il 4-2 inflitto ai pari età del Venetico.
Ultima direzione di gara in ordine di tempo, il derby juniores tra Rometta ed Atletico Villafranca, martedi 15, nella prima giornata del campionato di categoria, concluso con la vittoria romettese per 1-0.
Questi i giocatori convocati

PORTIERI

TROVATO Giuseppe
VILLANI Angelo

DIFENSORI

CATTAFI Gianluca
CERASUOLO Gabriele
MAMOLA Salvatore
MONDO Luca
PINO Emanuele
PULEO Francesco
SCHILLACI Antonio

CENTROCAMPISTI

CARROZZA Giovanni
CRIMALDI Roberto
DE GAETANO Roberto
FALCONE Angelo
MERLINO Giuseppe

ATTACCANTI

ROMEO Emanuele
SAPIENZA Antonino
SITTINERI Augusto
TROVATO Emanuele

Realizzazione siti web www.sitoper.it