31 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

GLI ALLIEVI PRONTI ALLA PRIMA AL COMUNALE - I 18 convocati da mr.De Gaetano per la Futura.

10-10-2013 19:30 -
Tutto pronto tra gli Allievi Regionali che questo pomeriggio agli ordini di mr.De Gaetano, hanno concluso la tre giorni di preparazione al terzo impegno in calendario che coincide con il debutto sul campo amico dei 97/98 rossoblù.

Avversario da prendere con le molle il primo ospite di scena in terra torrese, trattandosi dei pari età della Futura, che viceversa aprono proprio al Comunale la serie di confronti esterni stagionali dopo un doppio turno casalingo (alla prima giornata i brolesi avevano osservato il turno di riposo) che ha riservato loro la pur dignitosa sconfitta ad opera del Città di Messina (1-4) subito riscattata peraltro con una sofferta vittoria (3-2) sullo Junior Club Curcuraci, di scena al Comunale, sabato 19.

Per l´undici rossoblù, reduce dalla sconfitta maturata a Mili Marina e, ancor prima dal pari di Capo d´Orlando, il match in programma sabato pomeriggio sul sintetico di Viale Europa, costituisce, se affrontato con il giusto approccio e con la necessaria determinazione, oltre che il modo migliore per inaugurare la serie di confronti interni di questo campionato, anche la prima opportunità per iniziare una progressiva scalata che consenta a Carrozza e compagni, di attestarsi su posizioni di classifica di una relativa tranquillità.

Sul fronte delle convocazioni, al termine di una settimana filata via in maniera tutto ommato tranquilla e che ha visto il rientro in rosa del ´98 Salvatore "Totò" Basile, il tecnico, alle prese con "problemi" di abbondanza, è costretto a fare nuovamente turn-over che questa volta riguarda Schillaci, con il conseguente ingresso nei 18 per sabato di Abate.
Per il resto, tutti abili ed arruolati come sempre, con l´appuntamento fissato al campo sportivo alle 13,45 (calcio d´avvio alle 15).

Arbitrerà l´incontro il messinese Giuseppe Garzo, che il 27 febbraio scorso diresse a Monforte Marina la sconfitta della formazione Juniores rossoblù (5-0) contro l´Acr Messina, nel match valevole per la 6^ di ritorno.

Questi i giocatori convocati

PORTIERI

TROVATO Giuseppe
VILLANI Angelo

DIFENSORI

ABATE Adriano
CATTAFI Gianluca
CERASUOLO Gabriele
MAMOLA Salvatore
MONDO Luca
PINO Emanuele
PULEO Francesco

CENTROCAMPISTI

CARROZZA Giovanni
CRIMALDI Roberto
DE GAETANO Roberto
FALCONE Angelo
MERLINO Giuseppe

ATTACCANTI

ROMEO Emanuele
SAPIENZA Antonino
SITTINERI Augusto
TROVATO Emanuele

Realizzazione siti web www.sitoper.it