29 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

GLI ALLIEVI ATTESI AL RISCATTO - Le convocazioni per sabato pomeriggio. Rientra Cerasuolo, forfait di Crimaldi (infortunio).

31-10-2013 19:15 -
Archiviata l´infausta domenica di Giardini Naxos, gli Allievi Regionali del Torregrotta hanno concluso questa sera la preparazione in vista del ritorno al Comunale, in calendario sabato pomeriggio, quando con fischio d´inizio alle 15 (arbitro il signor Giovanni Spadaro della sezione AIA di Messina), i ragazzi allenati da mr.Lino De Gaetano, riceveranno i pari età del Riviera Messina Nord, che inseguono ad un punto, il manipolo rossoblù (5 punti il Torregrotta, 4 quelli della compagine messinese).

Match delicato, quello che attende l´undici torrese che, esaurito il ciclo terribile di partite in trasferta (affrontate fuori casa tutte e tre le prime delle classe), è chiamato a riscattare prontamente la debacle in terra jonica, contro un avversario il cui ruolino di marcia impone, al di là della situazione di classifica, la massima attenzione accompagnata da un approccio alla gara determinato e votato alla conquista dell´intera posta in palio per iniziare a scavare un piccolo solco tra sé e le altre formazioni pericolanti.

Fatte salve infatti la sconfitte con la Free Time (1-4 a Capo d´Orlando) e Città di Messina (0-5 a Mili Marina), i prossimi avversari dei rossoblù hanno avuto la peggio soltanto di misura con il Messina Sud (1-2 a S.Margherita), imponendosi 3-2 nel match casalingo contro la Promosport e pareggiando 2-2 nell´ultimo turno giocato, in casa contro la Futura.
Per la partita in programma sabato pomeriggio, il tecnico dovrà rinunciare all´apporto sulla corsia esterna di di Roberto Crimaldi, bloccato da una frattura scomposta alla mano destra, rimediata in un incidente autonomo, con conseguente rientro in squadra, previsto orientativamente nei primi giorni di dicembre.

Al rientro invece, il centrale difensivo Gabriele Cerasuolo, che assente a Giardini, è tornato a tempo pieno a disposizione del mister. Entra per la prima volta nella lista dei 18, il classe ´99, nonché capitano della formazione Regionale Giovanissimi, Carmelo Giorgianni.

Questa pertanto la lista dei convocati (appuntamento alle 13.45 al campo sportivo):

PORTIERI
TROVATO Giuseppe
VILLANI Angelo

DIFENSORI
CARROZZA Giovanni
CATTAFI Gianluca
CERASUOLO Gabriele
GIORGIANNI Carmelo
MAMOLA Salvatore
MONDO Luca
PINO Emanuele
SCHILLACI Antonio

CENTROCAMPISTI
BASILE Salvatore
DE GAETANO Roberto
FALCONE Angelo
MERLINO Giuseppe


ATTACCANTI
ROMEO Emanuele
SAPIENZA Antonino
SITTINERI Augusto
TROVATO Emanuele

SQUALIFICATI
: nessuno
INDISPONIBILE: nessuno
INFORTUNATI: Crimaldi, Puleo
DIFFIDATI: Cattafi


TABELLINO, CRONACA E FOTO DELLA PARTITA TORREGROTTA - RIVIERA MESSINA NORD "ALLIEVI", SARANNO PUBBLICATE A PARTIRE DALLE ORE 21,00 DI SABATO 2 NOVEMBRE

Realizzazione siti web www.sitoper.it