06 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

GLI ALLIEVI IN VISITA ALLA CAPOLISTA, I GIOVANISSIMI AL PRIMO ASSALTO NEI PLAY-OFF - Il week-end nel Settore Giovanile Scolastico.

12-04-2013 16:26 -
Giornata di chiusura della stagione regolare, tra gli Allievi Provinciali che per quanto riguarda il girone A del Comitato di Messina ha già emesso i suoi verdetti, con le milazzesi Giovanile e Gi.Fra. già promosse alla Fase Finale ed il Venetico, terzo in graduatoria, a mordersi le mani per una stagione soddisfacente ma a cui è mancata la ciliegina del passaggio ai play-off.

Non sarà una chiusura definitiva per il Torregrotta che domenica mattina (ore 10,30) affronta l´ultima trasferta stagionale, recandosi proprio sul campo della capolista Giovanile Milazzo, scottata dalla "manita" ricevuta sette giorni addietro dal Gi.Fra., dove i ragazzi di Pippo Romano, reduci dal 3-0 rifilato al San Filippo del Mela, proveranno a riscattare seppure in parte la sfortunata stagione che va esaurendosi, prima di recuperare il match casalingo con la Ludica Lipari, due volte rinviato a causa delle cattive condizioni meteo-marine che hanno reso impossibili i collegamenti da e per le Isole Eolie e la cui disputa è stata fissata alle 15,30 di mercoledi 24 al Comunale.

Per la seconda della classe, il Gi.Fra. Milazzo, c´è il derby testa-coda con l´Oratorio Cutropia. Impegni casalinghi per la Pro Mende che ospita la Vincenzo Patti e per il San Filippo del Mela, che ad Olivarella attende la Ludica Lipari.
Gara senza punti in palio, quella di Monforte Marina, dove il Venetico renderà visita all´Acr Messina.

Tra i Giovanissimi, è tempo di "gara 2" ed entrano in scena le compagini del girone tirrenico, che nel primo turno dei rispettivi triangolari, si sono limitate a fare da spettatrici interessate e debutteranno affrontando le formazioni sconfitte nella gara d´esordio.

Nel Triangolare A, a Gaggi, domenica mattina alle 10,30, debutto per il Gi.Fra.Milazzo che si reca sul campo di una Desport che dopo la sconfitta di Itala Marina con il Messina 2006 (5-3) non ha alternativa affrontando dinanzi al proprio pubblico l´undici mamertino che dal canto suo, vuole inaugurare nel migliore dei modi il proprio triangolare, in attesa del probabile match decisivo di domenica 21 al Ciantro.

Per il Triangolare B, scende in campo il Torregrotta di Piero Pino, che al Comunale ospita sabato pomeriggio (inizio alle 15,30), i pari età del Bellinzona, sconfitti di misura (0-1) tra le mura amiche, sabato scorso ad opera della Trinacria Messina e che sul sintetico di Viale Europa, spenderanno gli ultimi spiccioli di speranza per non salutare anzitempo la competizione.

PARTITE ED ARBITRI DELLA 18^ GIORNATA - ALLIEVI PROVINCIALI GIRONE A


PRO MENDE (9) - VINCENZO PATTI (12) - G.Merendino
ORATORIO CUTROPIA (1) - GI.FRA.MILAZZO (34) - A.Molonia
GIOVANILE MILAZZO (39) - TORREGROTTA (15) - P.Bonsignore
S.FILIPPO DEL MELA (21) - LUDICA LIPARI (21) - arb.da designare
ACR MESSINA (f.c.) - VENETICO (31) - arb.da designare

GIOVANISSIMI PROVINCIALI - SECONDA FASE - GARA 2


TRIANGOLARE A

DESPORT GAGGI (0) - GI.FRA.MILAZZO (-) - M.Quartuccio di Messina
Rip.: Messina 2006 (3)

TRIANGOLARE B

TORREGROTTA (-) - BELLINZONA (0) - R.Castorina di Messina
Rip.: Trinacria Messina (3)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account