01 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

GLI ALLIEVI RILANCIANO E PUNTANO AL TRIS - Turno favorevole ai ragazzi di Santoro che ospitano sabato il Forza Calcio Messina.

03-12-2015 23:30 -
Con l´asticella del morale in sensibile e costante ascesa, di pari passo con i risultati conseguiti, gli Allievi Provinciali rossoblù tornano sabato pomeriggio al Comunale, dove per la quinta di andata del girone A, con calcio d´inizio alle 15 riceveranno la visita dei ragazzi della Forza Calcio Messina, compagine che in virtù del solo punticino conquistato nella giornata inaugurale contro il Pompei, cui hanno fatto seguito tre sconfitte consecutive, staziona nella zona bassa della graduatoria, già distaccata dal quartetto che con ogni probabilità, accederà alla fase dei play-off.
Nonostante la differenza esistente sulla carta tra le due compagini, nessuno nel team rossoblù intende abbassare la guardia. Squadra pertanto che ha svolto fino a questa sera la consueta preparazione con particolare attenzione, ben cosciente che nel turno in cui Polisportiva Cristo Re e Città di Villafranca daranno vita al confronto diretto mentre la capolista Don Peppino Cutropia starà alla finestra dovendo affrontare i fuori classifica dello Sporting Club, un successo pieno nel primo sabato dicembrino, permetterebbe a Claudio Merlino e compagni, di attestarsi in una posizione di attesa in vista dei delicati confronti diretti che attendono la squadra di Melchiorre Santoro fino al giro di boa.
Ad arbitrare l´incontro, sarà il signor Manuel Dongarrà della sezione di Messina, nel 2015 chiamato già in diverse circostanze a dirigere le gare ufficiali delle Giovanili rossoblù. In questa stagione, ha già diretto il 27 settembre per la prima di campionato dei Giovanissimi Regionali, il vittorioso 3-2 dei ragazzi di Beppe Borelli ai danni della forte Free Time. Il 3 novembre scorso, invece, per la terza di andata, ha arbitrato ad Olivarella il match juniores tra Città di San Filippo del Mela e Torregrotta, chiuso con la vittoria "sul campo" della formazione filippese per 1-0, tramutata poi dal Giudice Sportivo in 0-3 per i rossoblù torresi, a seguito della posizione irregolare di un giocatore schierato ad inizio ripresa.
Questo dunque l´elenco dei convocati che si ritroveranno sabato alle 14 al Comunale (calcio d´avvio alle 15).

I convocati:
PORTIERE
MAGAZZU´

DIFENSORI
BONAFFINI - D´ANDREA- DI PIETRO - GIORGIANNI - GIUNTA - MERLINO

CENTROCAMPISTI
GANGEMI - IRRERA - LISA - NASTASI - PREVITI

ATTACCANTI
BATTAGLIA - DE VITA - MARCHESE


ALLIEVI PROVINCIALI - GIRONE A - 5^ GIORNATA - PARTITE ED ARBITRI</strong>

VENERDI 4/12
F24 MESSINA (0) - POMPEI (1) - ore 16,30 (A.Ansaldo)

SABATO 5/12
TORREGROTTA (6) - FORZA CALCIO MESSINA (1) - ore 15,00 (M.Dongarrà)
POLISPORTIVA CRISTO RE (8) - CITTA´ DI VILLAFRANCA (6) - ore 16,30 (P.Frassica)
SPORTING CLUB MESSINA (FCL) - G.S. DON PEPPINO CUTROPIA (12) - ore 18,30