28 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

GLI ALLIEVI SFIORANO IL COLPACCIO - Prova entusiasmante dei rossoblù che impongono il pari al Gi.Fra. (3-3)

13-01-2013 22:23 -

CAMPIONATO PROVINCIALE ALLIEVI - GIRONE A - 7^ GIORNATA
MILAZZO - Campo Sportivo Comunale "Don P.Cutropia" - domenica 13/1/2013 h.11


GI.FRA.MZ - 3
TORREGROTTA - 3


GI.FRA.MZ.: Mastroeni, Crisafulli, Di Bartolo, Malfi, Ullo (25´ s.t.Castellano), Maiorana, Laquidara. Impalà, Sottile, Grasso, Currò (37´ s.t. Grosso)
A disp.: Saporita, Alioto, Vitale
All.: F.Grasso

TORREGROTTA: Villani, Pruiti (10´ s.t. Basile), Sittineri, Bonanno, Previti, Sapienza (14´ s.t.Giorgianni), Di Pasquale, Romeo T., Romeo E., La Macchia (32´ Mamola), Lo Surdo
A disp.: Trovato, Spadaro
All.: G.Romano

ARBITRO: Castorina di Messina

AMMONITI: Maiorana, Grasso e Currò per il Gi.Fra., E.Romeo per il Torregrotta

Emozioni a raffica e gol a grappoli sul sintetico del "Cutropia" di Milazzo, dove con una prova superba e coraggiosa, il Torregrotta di Pippo Romano, riscatta le prove opache dei turni precedenti e frena la corsa della Gi.Fra. Milazzo, imponendo il risultato di 3-3.
In vantaggio i padroni di casa in avvio di gara, i rossoblù non si perdono d´animo e raggiungono il pari su calcio di rigore concesso dal direttore di gara per atterramento di Emanuele Romeo e trasformato con freddezza da Salvatore Di Pasquale.
Prima dell´intervallo, Gi.Fra. nuovamente in vantaggio, ma nella ripresa, il Torregrotta pigia sull´acceleratore e perviene al nuovo pari sugli sviluppi di un potentissimo tiro da fuori di Emanuele Romeo che trova sulla traiettoria l´omonimo Tindaro, che in area controlla e trafigge imparabilmente Mastroeni.

L´undici mamertino accusa il colpo ed il Torregrotta coglie il vantaggio con un eurogol di Augusto Sittineri che raccoglie uno spiovente da destra e poco entro l´area, controlla e tira al volo un diagonale di esterno sinistro che si insacca nel sette opposto, lasciando di sasso il portiere avversario.
La reazione del Gi.Fra. però è immediata e veemente e si concretizza con la rete del definitivo 3-3 per un pari che rispecchia in buona sostanza, quanto visto nell´arco degli 80´ e premia l´impegno dei 22 in campo.

In classifica, il Torregrotta sale a quota 6 ed è atteso dalla trasferta in casa del San Filippo del Mela, mentre il Gi.Fra., resta al secondo posto con 14 punti e vede allontanarsi i "cugini" della Giovanile Milazzo, vittoriosi (1-2) sul campo del Venetico.

Realizzazione siti web www.sitoper.it