01 Dicembre 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

GLI ALLIEVI VOLTANO PAGINA E PUNTANO QUOTA 15 - Ultima di andata per i 97/98 rossoblù del dopo-De Gaetano, contro la Promosport.

12-12-2013 19:00 -
Gli Allievi Regionali del Torregrotta hanno dato vita questo pomeriggio alla seduta di allenamento in preparazione alla partita di campionato in programma sabato pomeriggio contro la Promosport, primo dei due appuntamenti casalinghi consecutivi, con i quali i rossoblù chiuderanno le "fatiche" del 2013 (l´altro è in programma sabato 21 con la Free Time per la prima del girone di ritorno).

Si tratta di un match che giunge al termine di una settimana particolarmente travagliata in casa rossoblù e culminata con il sollevamento dall´incarico di mr.De Gaetano e la squadra affidata al "traghettatore" mr.Piero Pino che ha diretto la seduta odierna.

Classifica alla mano, l´impegno contro i barcellonesi non appare di quelli insormontabili ed anzi fornisce alla truppa rossoblù un´ottima opportunità per incamerare altri tre importantissimi punti ai fini del raggiungimento dell´obiettivo stagionale di una tranquilla permanenza nella categoria, ma si commetterebbe un errore imperdonabile se si sottovalutassero gli avversari di turno che reduci dalla prima affermazione del campionato (4-1 sulla Futura) e nonostante un girone di andata disastroso, sono in piena corsa per una salvezza ancora possibile.

Una vittoria, il già citato 4-1 ai brolesi, due pareggi ed 8 sconfitte il bilancio fin qui fatto registrare dall´undici della città del Longano, che fuori dallo "Zigari" ha racimolato solo il pari con una rete per parte sul campo della Nuova Rinascita, soccombendo in casa del Riviera Messina Nord (3-2), a Monforte Marina con l´ACR (4-0), al "Rogazionisti" col Curcuraci (3-2), al "Micale" con la Free Time (2-1) e in ultimo cedendo di goleada a Mili Marina al cospetto del Città di Messina (8-0).

A conclusione dell´allenamento, Piero Pino ha quindi comunicato i nominativi dei giocatori che sabato si ritroveranno alle 14 al Comunale (fischio d´inizio ore 15, arbitrerà il signor Davide Romano della sezione AIA di Messina).
Torna in rosa Carrozza, fermo da tre turni dopo l´infortunio rimediato contro la Nuova Rinascita il 16 novembre scorso, in dubbio il difensore Pino, ancora non disponibile Crimaldi, out invece Cerasuolo incorso nella maxi-squalifica di 7 turni, a causa del "vivace" ma pur sempre civile dopo-partita con il Messina Sud che ha indotto un fiscalissimo direttore di gara a calcare la mano sul proprio referto. Per il difensore classe ´97, stando così le cose, il rientro in squadra avverrà alla 7^ di ritorno, il 9 febbraio 2014, in occasione della trasferta in casa del Riviera Messina Nord.

Tra i convocati, anche i due ´99, Giorgianni e Villari.

PORTIERI
TROVATO Giuseppe (98)
VILLANI Angelo (97)

DIFENSORI
ABATE Adriano (97)
CATTAFI Gianluca (97)
GIORGIANNI Carmelo (99)
MAMOLA Salvatore (98)
MONDO Luca (98)
PINO Emanuele (97)
PULEO Francesco (97)
SCHILLACI Antonio (97)

CENTROCAMPISTI
BASILE Salvatore (98)
CARROZZA Giovanni (97)
FALCONE Angelo (98)
MERLINO Giuseppe (97)
VILLARI Alessandro (99)

ATTACCANTI
ROMEO Emanuele (97)
SAPIENZA Antonino (98)
SITTINERI Augusto (98)
TROVATO Emanuele (98)

SQUALIFICATI: Cerasuolo (97)
INDISPONIBILI: S.Pruiti Ciarello (98)
INFORTUNATI: R.Crimaldi (98)
DIFFIDATI: G.Cattafi (97)

Realizzazione siti web www.sitoper.it