26 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

GLI ANZIANI DEL GRUPPO PRENDONO PER MANO LA SQUADRA - Perfetta sintonia tra "vecchi" e "nuovi" rossoblù nella prima giornata di preparazione.

07-08-2012 11:15 -
Checco Scibilia e Tino Iorio, in testa al gruppo durante la fase di riscaldamento

Sermoncino iniziale del tecnico nel chiuso dello spogliatoio, poi tutti gli effettivi in campo, sottoposti alle "amorevoli" cure del preparatore atletico, Pippo Bonarrigo.
A seguire un allenamento differenziato dai compagni, Alessandro Aricò, che manifesta tanta voglia di tornare nel gruppo, forte di una condizione in progressivo miglioramento dopo la ricostruzione del crociato seguita all´infortunio in occasione del match casalingo col Città di Bagheria.
Del pallone, ma era prevedibile, neppure l´ombra.

E´ iniziata così, alla presenza di un discreto manipolo di sportivi, la prima settimana di preparazione del Torregrotta che ha visto tutti i componenti la rosa, muovere i primi passi seguendo scrupolosamente le direttive del preparatore atletico che, nonostante richiedessero particolare impegno, acuito dalla calura opprimente di questi giorni, non hanno fatto mancare i momenti di ilarità, volti a stemperare le fatiche della prima giornata, a testimonianza dell´ottimo feeling già instauratosi tra i giocatori e con i nuovi arrivati che, in attesa del rientro di capitan Beppe Borelli, hanno già preso idealmente per mano il resto del gruppo, al quale si è aggregato come anticipato, l´esterno sinistro Alessandro Cucè e tra i quali non mancano di farsi notare i parecchi elementi provenienti dal vivaio locale, che torneranno certamente utili alla causa nel corso della stagione.

Oggi, sempre con inizio alle 17,30, prevista la seconda seduta di allenamento, che in base al programma stilato di concerto da Enzo Borelli e Bonarrigo, ricalcherà quello seguito ieri.
Tutto in stand-by, invece sui fronte dei movimenti di mercato, con la società che si mantiene sempre vigile e pronta a cogliere il momento propizio per piazzare i colpi mancanti, che dovrebbero assicurare al roster il giusto grado di competitività.

PER VEDERE LE FOTO CLICCA QUI

Realizzazione siti web www.sitoper.it