03 Dicembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

GIOVANISSIMI, CONTRO IL CITTA´ DI MESSINA SI APRE IL TOUR DE FORCE - Domenica mattina al Comunale, in arrivo la vice-capolista.

23-01-2015 19:30 -


Con due sconfitte consecutive sul groppone non facili da digerire ed una classifica tutt´altro che rassicurante, complici i segnali di recupero provenienti da Giardini Naxos e Messina, sponda Pompei, i Giovanissimi Regionali di Pippo Bonarrigo si apprestano a ricevere al Comunale, domenica mattina con calcio d´inizio alle 10, i pari età del Città di Messina, che col morale a mille per il successo di sette giorni addietro sulla capolista e con una serie di 5 vittorie consecutive, arriva sul rettangolo in sintetico di Viale Europa, con i galloni della vice-capolista all´inseguimento della battistrada Junior Calcio Acireale.
Si tratta del primo di una serie di confronti che a stretto giro metterà l´undici torrese di fronte a formazioni di alta classifica, dovendo incrociare dopo i giallorossi peloritani, la doppia trasferta contro la capolista Jonica ed il Camaro.

Domenica mattina quindi da "codice arancione" per la truppa rossoblù, alle prese con un confronto nel quale gli opposti interessi di classifica lasciano supporre una gara nella quale La Spada e soci dovranno tirare fuori tutto quel che hanno in corpo per arginare il prevedibile assalto della "corazzata" messinese.
A dispetto della classifica, tuttavia, i 2000/01 torresi hanno condotto una settimana di avvicinamento all´appuntamento, sui binari della consueta serenità che anima il gruppo, ben consapevole delle difficoltà del momento, ma al tempo stesso conscio che soltanto un approccio determinato potrà aumentare le possibilità di uscire indenni da un confronto che, sulla carta, si presenta alquanto proibitivo, con i ragazzi in maglia rossoblù animati dalle migliori intenzioni di sovvertire il pronostico sfavorevole.

Nessuna defezione per squalifica e intera rosa a disposizione del tecnico che a conclusione dell´allenamento di questo pomeriggio, ha dato appuntamento al gruppo per le 9 di domenica mattina.
Arbitro dell´incontro è il signor Santoro di Messina, che il 20 settembre scorso, ha diretto, sempre al Comunale, il roboante 5-1 degli Allievi Regionali sul Messina Sud.



PORTIERE

FOTI SAMUELE (02)

DIFENSORI

ARIZZI FRANCESCO (00)
CASELLI ALBERTO (01)
D´ANDREA IVAN (00)
D´ANGELO ANGELO (00)
DI PIETRO SALVATORE (00)
GIUNTA GIOVANNI (00)
SAPORITA PAOLO (01)


CENTROCAMPISTI

ABATE SIMONE (01)
ANTONAZZO FRANCESCO (00)
BERTINO BENEDETTO (02)
D´ANGELO SANTI (01)
LA SPADA ROBERTO (01)
LISA LEO (00)
SFAMENI DANILO (01)

ATTACCANTI

DE VITA PLACIDO (00)
DI MENTO ROSARIO (02)
MARCHESE GABRIELE (00)


SQUALIFICATI: nessuno
DIFFIDATI: CASELLI, D´ANDREA, GIUNTA, LISA, MARCHESE



IL CITTA´ DI MESSINA FUORI DA MILI MARINA

SPORTING CLUB - 0-3
JONICA - 2-0
GIARDINI NAXOS - 1-2
CATANIA S.PIO X - 1-1
COMPRENSORIO DEL TIRRENO - 0-2
MESSINA SUD - 0-0
POMPEI - 0-6
CAMARO 1969 - 1-2


GIOCATE: 8
VINTE: 5
PAREGGIATE: 2
PERSE:1
RETI SEGNATE: 16
RETI SUBITE: 5

Realizzazione siti web www.sitoper.it