24 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

I CONVOCATI PER TORREGROTTA-CITTA´ DI MILAZZO JRS - Rientrano Simone Isgrò ed Ivan Mento. Mangano in dubbio. Carrozza out.

17-11-2013 19:30 -
Diramato questo pomeriggio da mr.Lino De Gaetano, l´elenco dei giocatori che si dovranno ritrovare alle 17,30 di domani (lunedi) al campo sportivo, per una seduta di allenamento diretta dal tecnico con la collaborazione per la parte atletica di mr.Pippo Bonarrigo, in vista del match casalingo di martedi, quando con fischio d´inizio alle 15 (arbitro il signor Giuseppe Merendino), la formazione rossoblù riceverà i pari età del Città di Milazzo nel big-match della 5^ di andata del girone A.

Out per la gara di martedi, il classe ´97 Giovanni Carrozza, che nel corso della partita disputata contro la Nuova Rinascita per il campionato Regionale Allievi, ha rimediato un infortunio alla spalla sinistra, la cui entità verrà valutata al più presto.
Al rientro in rosa, dopo un lungo periodo di assenza dai campi di gioco per infortunio, il difensore Simone Isgrò e l´attaccante Ivan Mento, entrambi classe ´95. Incerte le condizioni del capitano degli "under" rossoblù, il ´94 Andrea Mangano, il cui impiego per il delicato confronto, resterà in dubbio fino all´immediata vigilia della gara.

Questo l´elenco dei giocatori convocati per lunedi sera al Comunale:

PORTIERI
Trovato Giuseppe
Vinci Francesco

DIFENSORI
Cattafi Gianluca
Cerasuolo Gabriele
Di Giovanni Alessandro
Isgro´ Simone
Mamola Salvatore
Pirrone Antonio
Previti Danilo

CENTROCAMPISTI
De Gaetano Roberto
Mangano Andrea
Merlino Giuseppe
Meghras Sofian
Morasca Antonino
Romeo Tindaro

ATTACCANTI
Costa Alberto
Isgro´ Alessandro
Mento Ivan
Romeo Emanuele
Ruggeri Antonio


Realizzazione siti web www.sitoper.it