26 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

PANCHINA CORTA PER LA "PRIMA" DEL TORREGROTTA - Giunta convoca 17 giocatori per la sfida al fortissimo Pistunina.

11-09-2015 20:15 -
Tutto pronto in casa Torregrotta per l'atteso ed al tempo stesso difficilissimo debutto in campionato di domenica pomeriggio contro il Pistunina di Gaetano Accetta.
La squadra ha sostenuto questa sera agli ordini di Giannicola Giunta, la consueta rifinitura del venerdi (nella foto, una fase).
Per domenica, date per scontate le assenze per residui di squalifica di Battaglia e Cacciotto, il tecnico rossoblù dovrebbe confermare per almeno i 10/11, la formazione messa in campo dal 1' dell'amichevole di giovedi, disputata contro il Saponara, fresco di ripescaggio in Prima Categoria e superato con il punteggio di 3-0 con reti di Rasà all'11' su servizio di Trovato, di Isgrò al 20' abile a finalizzare un'iniziativa di Sciliberto e di Campanella al 72' su preciso assist di Sittineri.

Problemi per completare la lista dei 18, stante gli acciacchi del '98 Abate, di Impalà e di uno sfortunato Ruggeri che nella stagione del rientro al calcio giocato dopo 9 mesi di stop, si è nuovamente bloccato a metà ripresa dell'amichevole. Per il giovane '95 di Saponara, l'entità si spera lieve dell'infortunio, sarà nota nei prossimi giorni


Questi pertanto i 17 che si ritroveranno in distinta alle 14 di domenica al Comunale (calcio d'inizio alle 15,30, arbitro il messinese Iannello):

PORTIERI

MARINO (96) - VINCI (96)


DIFENSORI

BONAFFINI - LEO - MAISANO (97) - MONDO (98) - SGRO' - SQUADRITO


CENTROCAMPISTI

BERTINO - CAMPANELLA (96) - FALCONE (98) - SCILIBERTO - SITTINERI (98)


ATTACCANTI

ISGRO' (96) - RASA' - ROMEO (97) - TROVATO (98)


SQUALIFICATI: BATTAGLIA - CACCIOTTO (96)
INFORTUNATI: ABATE (98) - IMPALA' - RUGGERI

Realizzazione siti web www.sitoper.it