20 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

I GIOVANISSIMI A CACCIA DEL RISCATTO NELLA TANA DEL POMPEI - Domenica mattina all´Annunziata, la squadra di Pippo Bonarrigo alle prese con il temibile "11" peloritano.

16-01-2015 20:15 -

Messo definitivamente nell´angolo dei ricordi peggiori della stagione, lo scivolone di domenica scorsa subito per opera dello Sporting Club Messina, un´altra formazione del capoluogo si profila all´orizzonte dei Giovanissimi rossoblù che domenica mattina, con fischio d´inizio alle 10, affronteranno sul mai facile terreno di gioco dell´Annunziata, i pari età della Polisportiva Pompei che dopo tre gare di magra assoluta, le ultime due delle quali, chiuse sotto una valanga di reti (6 col Città di Messina, addirittura 7 con la Jonica), tornano sul campo amico per riprendere il cammino in chiave permanenza e ampliare il margine di distacco dal Giardini Naxos, avvicinandosi al tempo stesso ai rossoblù torresi.

Gara dalle notevoli insidie, quindi, quella che attende la squadra di Pippo Bonarrigo.
Il tecnico dei 2000/01, che pur senza eccessivi clamori ha catechizzato a dovere i suoi, soprattutto alla luce di quanto avvenuto domenica scorsa al Comunale, ha diretto gli allenamenti nel corso dei quali ha potuto testare le condizioni dell´intera rosa a propria disposizione, in vista di un impegno severo quanto si vuole, ma nel quale i ragazzi in casacca rossoblù hanno la possibilità di riscattare in pieno l´inopinata battuta d´arresto con lo Sporting.

Per la difficile trasferta in terra messinese, tutti a disposizione del mister e nessun squalificato, anche se và facendosi sempre più pesante il conto dei diffidati, attualmente attestatosi sulle 5 unità.

Partenza da Torregrotta alle 8,00. Arbitro designato per l´incontro è il quasi 19enne messinese, signor Fabio Picciotto che il 2 dicembre scorso ha diretto per la 7^ di andata del campionato Juniores, il match del Comunale tra Torregrotta e Sporting Club, concluso con il punteggio di 3-2 a favore dei rossoblù di Melchiorre Santoro.



PORTIERE

FOTI SAMUELE (02)

DIFENSORI

ARIZZI FRANCESCO (01)
CASELLI ALBERTO (01)
D´ANDREA IVAN (00)
D´ANGELO ANGELO (00)
DI PIETRO SALVATORE (00)
GIUNTA GIOVANNI (00)
SAPORITA PAOLO (01)


CENTROCAMPISTI

ABATE SIMONE (01)
ANTONAZZO FRANCESCO (00)
BERTINO BENEDETTO (02)
LA SPADA ROBERTO (01)
LISA LEO (00)
SFAMENI DANILO (01)

ATTACCANTI

BONARRIGO PAOLO (02)
DE VITA PLACIDO (00)
DI MENTO ROSARIO (02)
MARCHESE GABRIELE (00)



SQUALIFICATI: nessuno
DIFFIDATI: CASELLI, D´ANDREA, GIUNTA, LISA, MARCHESE



IL POMPEI MESSINA AL "NICOLA BONANNO" DELL´ANNUNZIATA

POMPEI - CAMARO - 1-1
POMPEI - JONICA - 0-4
POMPEI - GIARDINI NAXOS - 6-3
POMPEI - CATANIA S.PIO X - 1-2
POMPEI - COMPR.DEL TIRRENO - 1-0
POMPEI - MESSINA SUD - 0-4
POMPEI - SPORTING CLUB MESSINA - 2-0
POMPEI - CITTA´ DI MESSINA - 0-6


GIOCATE: 8
VINTE: 3
PAREGGIATE: 1
PERSE: 4
RETI SEGNATE: 11
RETI SUBITE: 20

Realizzazione siti web www.sitoper.it