01 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

I GIOVANISSIMI A CAMARO PER DIMENTICARE SANTA TERESA - Secondo turno esterno consecutivo per i 2000/01 rossoblù, a caccia di punti permanenza.

06-02-2015 21:45 -


Dimenticare il naufragio di Santa Teresa di Riva e riprendere la rotta verso la permanenza, questo il passaparola in casa dei Giovanissimi Regionali rossoblù che dopo la serata da incubo di sabato scorso contro la spietata capolista Jonica, si accingono ad affrontare la seconda trasferta consecutiva in calendario, dovendo recarsi al "Marullo", per rendere visita al Camaro già impostosi all´andata per 2-1 e che dopo un promettente girone d´andata, ha perso qualche battuta di troppo nella fase discendente, con inevitabili riflessi in classifica dove l´undici peloritano, con il suo sesto posto e una dote di 28 punti conquistati, se in ottica permanenza può dirsi ormai tranquillo, ha ormai poco o nulla da dire anche in chiave play-off, per via dei distacchi imposti dall´andatura "indemoniata" del quartetto di testa.

L´anzidetta situazione di classifica, non deve tuttavia indurre i ragazzi di Pippo Bonarrigo a prendere sottogamba l´impegno con un avversario che ormai quasi senza assillo di dover cogliere il risultato, potrebbe giocare in tutta scioltezza e creare più di qualche dispiacere a Marchese e compagni che dal canto loro, viceversa, si trovano nella necessità di riprendere il filo interrotto due settimane addietro con il Città di Messina e tornare ad incamerare punti per prendere definitivamente il largo dalle sabbie mobili della zona play-out.

Per la gara di domenica mattina, torneranno disponibili D´Andrea e Lisa, dopo il turno di squalifica scontato la settimana scorsa per somma di ammonizioni.
Arbitro dell´incontro, un fischietto che ha già diretto le formazioni torresi. Si tratta del 21enne di origini bresciane, Pierluca La Vecchia, che proprio il 2 novembre scorso diresse anche il match del Comunale tra le due formazioni.

L´appuntamento per la comitiva rossoblù è fissato per le 8,00 di domenica mattina da dove, via autostrada dal casello di Rometta Marea, verrà raggiunto l´impianto di Rione Bisconte, sede della gara che come da accordo tra le società pubblicato sul C.U. n.297 (SGS n.62) avrà calcio d´inizio alle 10..



PORTIERE

FOTI SAMUELE (02)

DIFENSORI

ARIZZI FRANCESCO (01)
CASELLI ALBERTO (01)
D´ANDREA IVAN (00)
D´ANGELO ANGELO (00)
D´ANGELO SANTI (01)
DI PIETRO SALVATORE (00)
GIUNTA GIOVANNI (00)
SAPORITA PAOLO (01)


CENTROCAMPISTI

ABATE SIMONE (01)
ANTONAZZO FRANCESCO (00)
BERTINO BENEDETTO (02)
LA SPADA ROBERTO (01)
LISA LEO (00)

ATTACCANTI

DE VITA PLACIDO (00)
DI MENTO ROSARIO (02)
MARCHESE GABRIELE (00)



SQUALIFICATI: nessuno
DIFFIDATI: CASELLI, GIUNTA, MARCHESE



IL RUOLINO DEL CAMARO AL "MARULLO"

CAMARO - GARDEN SPORT - 3-0
CAMARO - COMPRENSORIO DEL TIRRENO - 3-1
CAMARO - MAGICA - 0-0
CAMARO - MESSINA SUD - 0-3
CAMARO - J.C.ACIREALE - 1-1
CAMARO - SAN PIO X - 1-0
CAMARO - POMPEI - 2-0
CAMARO - CITTA´ DI MESSINA - 1-2
CAMARO - JONICA F-C- - 0-1


GIOCATE: 9
VINTE: 4
PARI: 2
PERSE: 3
RETI SEGNATE: 11
RETI SUBITE: 8



.
I PROSSIMI IMPEGNI DEI GIOVANISSIMI

15/02 TORREGROTTA - GIARDINI NAXOS
22/02 J.C.CURCURACI - TORREGROTTA
01/03 TORREGROTTA - CATANIA S.PIO X
08/03 GARDEN SPORT - TORREGROTTA
15/03 TORREGROTTA - COMPRENSORIO DEL TIRRENO
21/03 MAGICA - TORREGROTTA

Realizzazione siti web www.sitoper.it