24 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

I GIOVANISSIMI A MESSINA PER NON...RESTARE A SECCO. - Al Marullo, i rossoblù rendono visita al Camaro terzo in classifica.

07-11-2015 09:30 -



Con sul groppone due immeritate sconfitte che per quanto giunte con modalità differenti hanno lasciato l´amaro in bocca alla giovanissima truppa rossoblù, la squadra di Beppe Borelli ha concluso con un´interessante amichevole giovedi contro i Giovanisimi Nazionali dell´ACR Messina (2-2), la settimana di avvicinamento alla delicata e per certi versi temibile trasferta del "Marullo".
Bussa alle porte, il non agevole impegno sul campo del Camaro, compagine grintosa e mai doma, che in settimana si è aggiudicata il recupero con il Garden Sport (3-2 in esterna) ed intende sfruttare il vantaggio del fattore campo per aggiungere altri tre tasselli alla propria classifica già di per sé interessante, contro un Torregrotta che, risultati delle ultime settimane a parte, ha finora dimostrato di essere all´altezza della situazione e di poter competere con il resto della concorrenza per un campionato più che dignitoso.

Torna a difendere i pali dopo aver scontato il turno di squalifica susseguente all´espulsione con il Città di Messina, Samuele Foti, mentre restano ancora in dubbio fino all´immediata vigilia della partenza per il rione messinese di Bisconte, le condizioni dell´aitante centrale difensivo Francesco Arizzi, anch´egli assente domenica scorsa nella sfortunata gara casalinga con il Giardini Naxos.
Arbitro dell´incontro è il 21enne Pietro Frassica del rione messinese di Gravitelli, da tre stagioni nei quadri AIA della Sezione di Messina.

Appuntamento per i calciatori e la comitiva al seguito, alle ore 8,00 dinanzi al campo sportivo di Torregrotta da dove il gruppo muoverà verso il "Marullo" (calcio d´avvio alle 10,00)

Questo l´elenco dei convocati
ABATE (01)
ANTONAZZO (01)
ARIZZI (01)
BERTINO (02)
CANNISTRA´ (02)
CASELLI (01)
D´ANGELO S. (01)
DI MENTO (02)
DUCA (10/2003)
FOTI (02)
LA SPADA (01)
PANZERA (01)
SAPORITA P. (01)
SAPORITA V. (07/2003)
SFAMENI (01)

Realizzazione siti web www.sitoper.it