26 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

I GIOVANISSIMI CON LA PATTESE PER BLINDARE LA PERMANENZA – Domenica mattina al Comunale, i rossoblù di Borelli a caccia dei tre punti della matematica.

11-03-2016 19:30 -

Archiviate in fretta e furia le amarezze delle ultime due esibizioni, i Giovanissimi rossoblù allenati da Peppe Borelli, puntano adesso il mirino sulla Pattese, formazione che occupa il penultimo posto della graduatoria con 11 punti davanti al Garden Sport che seppur a pari punteggio dei ragazzi di mr.Bonanno, si trova relegato al gradino inferiore per via del doppio confronto diretto favorevole ai pattesi che proprio domenica scorsa, imponendosi nel confronto diretto sui messinesi, hanno operato il sorpasso.

Il tecnico torrese, con la immancabile collaborazione del solerte e prezioso Santino Cannistrà, ha frattanto sottolineato a tutto il gruppo, l’importanza dell’impegno in calendario, che vista la situazione in classifica, costituisce una ghiottissima occasione per chiudere con tre turni di anticipo il discorso permanenza diretta nell’eventualità in cui, in concomitanza con una vittoria torrese, il Garden Sport non dovesse fare bottino pieno nel proprio match in programma a Mili Marina contro lo Junior Club Curcuraci.
Bando comunque ai calcoli, per Santi D’Angelo e compagni, ci sarà soltanto da cercare di cogliere il successo pieno, per raggiungere la rassicurante quota 22 e avviarsi a disputare una finale di stagione in crescendo, oltre ovviamente a confermare la permanenza nella categoria per la terza stagione consecutiva.

Non sarà del match Roberto La Spada, espulso dal direttore di gara nelle battute conclusive del recupero di mercoledi contro il Comprensorio. Per la compagine ospite, attardata di 5 lunghezze dai milazzesi della Folgore, attesa al “Gepy Faranda” nel turno conclusivo, i 70’ in terra torrese costituiscono forse l’ultima spiaggia per provare ad evitare il play-out.
Arbitro dell’incontro che avrà inizio alle 10, sarà il signor Alessio Costa, di recente al Comunale in occasione della facile vittoria della juniores rossoblù il 17 febbraio contro i pari età del Città di Villafranca.

Realizzazione siti web www.sitoper.it