28 Giugno 2022
NEWS
percorso: Home > NEWS

I GIOVANISSIMI CON SERENITA´ VERSO IL MARULLO - Domenica mattina severo impegno per i giovani rossoblù contro lo Sporting Club Messina. I convocati

31-10-2013 19:15 -
Stesso rettangolo di gioco, ma squadre, tempi e soprattutto campionati diversi. Si torna al "Marullo", un campo che rievoca ricordi piacevolissimi al tecnico e a diversi dei componenti la rosa attuale della squadra. Poco più di 6 mesi fa infatti, era lunedi 22 aprile, la formazione Provinciale rossoblù, nelle cui file militavano i vari Meo, Villari, Giorgianni, Irrera, Battaglia, De Vita, Donato e Sidoti Olivo, imponendosi su quello stesso terreno alla temibile ed ancora imbattuta Trinacria Messina per 2-1 nell´ultima gara dei play-off, staccò il pass per la finalissima di Villafranca Tirrena.

Adesso invece, si tratta della 6^ di andata del Campionato Regionale di categoria ed anche se non sono play-off, si tratta pur sempre di una partita nella quale saranno in palio punti importanti nel cammino dei 99/00 verso la permanenza.

Smaltita la contenuta ma pur sempre giustificata euforia della prima vittoria stagionale, i Giovanissimi Regionali di Piero Pino (ma con il "portafortuna" Tonino Meo in panchina nel ruolo di secondo, stante la squalifica del tecnico), si preparano ad affrontare un nuovo severo banco di prova, domenica mattina al "Marullo" (arbitro il signor Antonino Molonia), dove i rossoblù tenteranno di uscire indenni dal catino messinese del Rione Bisconte, terreno di casa dello Sporting Club Messina, formazione che attualmente occupa una tranquilla posizione di classifica, dall´alto dei suoi 10 punti finora conquistati, frutto delle vittorie con Atletico Villafranca (3-0), Messina Sud (1-0 in trasferta ) e Futura (8-1 ancora in trasferta) e del pirotecnico 3-3 casalingo con la Promosport. Due le battute d´arresto dei messinesi, il 3-6 in casa della Free Time e la sconfitta interna di misura (1-2) con il Città di Messina.

Rientra in squadra Carmelo Giorgianni, rimasto in gradinata ad osservare i compagni in occasione della goleada al Riviera Messina Nord dovendo scontare il turno di squalifica conseguente all´espulsione di Giardini Naxos.

Per il resto, tutti confermati dal tecnico torrese che ha dato appuntamento al gruppo alle 8,00 di domenica mattina (fischio d´inizio alle 10)

Questi i convocati:

BARSAN Cosmin (01)
BATTAGLIA Antonino (99)
BELLAMACINA Umberto (99)
BELLAMACINA Umberto (00)
DE VITA Davide Placido (00)
DI PIETRO Salvatore (00)
DONATO Claudio (99)
GIORGIANNI Carmelo (99)
GIUNTA Giovanni (00)
IRRERA Saverio (99)
LA SPADA Roberto (01)
LISA Leo (00)
MEO Federico (00)
MERLINO Claudio (--)
SANTORO Sergio (99)
SAPORITA Paolo (01)
SIDOTI OLIVO Rosario (99)
VILLARI Alessandro (99)

TABELLINO, CRONACA E FOTO DELLA PARTITA TORREGROTTA - RIVIERA MESSINA NORD "GIOVANISSIMI", SARANNO PUBBLICATI LUNEDI POMERIGGIO.

Realizzazione siti web www.sitoper.it