20 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

I GIOVANISSIMI CONTRO LA NUOVA RINASCITA PER INTERROMPERE IL DIGIUNO - I ragazzi di Borelli, a secco di punti da un mese, ospitano i pattesi in salute.

13-11-2015 20:30 -



La formazione "Giovanissimi" Regionali del Torregrotta, si appresta ad ospitare domenica mattina (fischio d´inizio alle ore 10, arbitro il messinese Nicola Domingo Rizzo), i pari età della Nuova Rinascita, già affrontati al Comunale in amichevole nel corso del pre-campionato (risultato 1-3...ndr) per la 9^ di andata del girone C.
Imperativo quasi obbligato per l´undici di Beppe Borelli,che non va punti dal 2-0 alla Jonica dell´11 ottobre scorso, quello di evitare di trovarsi con un poco gradevole poker servito di sconfitte, dopo che le tre precedenti battute d´arresto subite di strettissima misura con Città di Messina (0-1), Giardini Naxos (1-2) e Camaro (0-1) , hanno fatto scivolare La Spada e soci, al 9° posto della graduatoria, in coabitazione con i barcellonesi dell´Or.Sa. prossimi ospiti dei rossoblù, domenica 22 dopo il turno infrasettimanale in programma a Giammoro.

L´operazione non è delle più semplici, trattandosi di dover fronteggiare una compagine reduce da alcune tonificanti vittorie, ultima in ordine di tempo, quella di mercoledi nel recupero del derby con la Pattese (3-0) e che sta attraversando un periodo di ottima forma, che ha permesso ai ragazzi di Nunzio Canduci, di collocarsi in una comoda posizione d´attesa, al quinto posto con 13 punti all´attivo.
Sul fronte della formazione, ancora una volta il tecnico rossoblù dovrà re-inventare qualcosa per mandare in campo una formazione in grado di dire la sua e che traduca in una maggiore concretezza sottorete, le numerose occasioni da gol, sistematicamente create da Simone Abate e compagni.
Sarà assente, costretto a seguire i compagni dalla gradinata, Benedetto Bertino, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo a seguito dell´espulsione rimediata nella ripresa della trasferta di domenica scorsa col Camaro, cui si aggiunge l´incognita rappresentata dalle condizioni fisiche non ottimali del centrale difensivo Francesco Arizzi.

Questo l´elenco dei convocati che si ritroveranno domenica mattina alle 8,45 al Comunale:

ABATE (01)
ANTONAZZO (01)
ARIZZI (01)
CANNISTRA´ (02)
CASELLI (01)
D´ANGELO S. (01)
DI MENTO (02)
DUCA (10/2003)
FOTI (02)
LA SPADA (01)
PANZERA (01)
POLITO (01)
SAPORITA P. (01)
SAPORITA V. (07/2003)
SFAMENI (01)


GIOVANISSIMI REGIONALI - GIRONE C - 9^ GIORNATA - PARTITE ED ARBITRI

FOLGORE MILAZZO (3) - CITTA´ DI MESSINA - (16) - G.Ricciardo (Barcellona PdG)
FREE TIME C.ORLANDO (15) - GIARDINI NAXOS (15) -
GARDEN SPORT MESSINA (3) - COMPRENSORIO DEL TIRRENO (12) - A.Tomasello (Messina)
JUNIOR CALCIO ACIREALE (11) - CAMARO 1969 (16) - P.Longo (Catania)
PATTESE (3) - OR.SA. PDG (7) -
TORREGROTTA (7) - NUOVA RINASCITA PATTI (13) - N.D.Rizzo (Messina)
Riposano: J.C.CURCURACI (6) e JONICA F.C. (8)

Realizzazione siti web www.sitoper.it