08 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

I GIOVANISSIMI PREPARANO LA TRASFERTA A FURCI - Ripresa degli allenamenti al Comunale per il quadrangolare di venerdi 17. Saltata la "Tirreno Cup".

14-05-2013 03:30 -

Esaurita la "sbornia" del dopo-Villafranca e in attesa della stagione che verrà, i Giovanissimi tornano in campo questo pomeriggio alle 16,30, quando agli ordini di Piero Pino, inizieranno la consueta due giorni di allenamenti secondo il programma stilato dal tecnico in vista dei prossimi impegni di fine stagione.

Bussa infatti alle porte, il quadrangolare cui i rossoblù sono stati invitati a partecipare a Furci Siculo. In terra jonica, sul rettangolo di gioco del "L.Papandrea", l´undici torrese è atteso dai ragazzi della locale Furci, che con la Leonardo da Vinci di Itala Marina e l´Antillese, tutte formazioni militanti nel girone C del campionato Provinciale Giovanissimi concluso da poco, daranno vita ad un mini-torneo con il quale l´associazione sportiva furcese intende consolidare i rapporti con le consorelle joniche ed allargare i propri orizzonti ospitando i rossoblù freschi di titolo provinciale.

Si parte con il turno delle semifinali (sorteggio ancora da effettuare...ndr), in programma nel pomeriggio di venerdi 17, cui faranno seguito le finali, fissate per il pomeriggio del venerdi successivo (24 maggio).

Non giungono frattanto buone notizie sul fronte dei successivi impegni pianificati in questo scorcio di fine stagione. Declinato infatti l´invito per il torneo in calendario a Messina dal 15 maggio al 2 giugno, "salta" anche la partecipazione alla "Tirreno Cup", inizialmente programmata per il secondo week-end di giugno (7-8 e 9), ma che per cause logistiche di forza maggiore e concernenti gli impianti di gioco milazzesi, sarà riservato alla sola categoria degli Esordienti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account