11 Maggio 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS

I GIOVANISSIMI REGGONO SOLO UN TEMPO – A Milazzo disco rosso per i ragazzi di Nunzio Midili che nella ripresa cedono al Gi.Fra. 4-2

09-04-2018 16:00 -

CAMPIONATO PROVINCIALE GIOVANISSIMI - FASE FINALE - GRUPPO 1 - GARA 2
MILAZZO (ME) - Rione Ciantro - "Don Peppino Cutropia" - domenica 8/04/2018 ore 10



GI.FRA. MILAZZO - 4
TORREGROTTA - 2


MARCATORI: 13´p.t.Lisa (T), 14´p.t.Iarrera (G), 20´p.t.Impalà (G), 22´p.t. rig.Insana (T), 10´s.t.e 19´s.t. Bramante (G)

TORREGROTTA: Felice, Grillo, Venuto, Arizzi D., Arnò, Duca, Caselli F., Insana, Azzarà, Saporita V., Lisa
a disp.: Campanella, Paone, Gambino, Grosso, Nastasi, Lenzi
all.: N.Midili

ARBITRO: Pietro QUARTARONELLO (Messina)


Niente da fare per i Giovanissimi Provinciali rossoblù, che nel secondo turno della Fase Finale, vanno in vantaggio per primi con Lisa, riescono grazie alla trasformazione di un penalty da parte di Insana, a riequilibrare le sorti dell´incontro andando al riposo sul 2-2, ma cedono nella ripresa quando una doppietta del milazzese Bramante, regala la vittoria al Gi.Fra. che sul sintetico amico del "Cutropia", riscatta la falsa partenza di sette giorni prima.
Per la pur caparbia compagine di Nunzio Midili invece, la battuta d´arresto in terra milazzese, fa il paio con quella casalinga rimediata col Gescal prima della sosta e lascia Azzarà e compagni fermi a quota zero con alle porte il match di domenica mattina, quando al "Gangemi" saranno di scena i pari età messinesi del Real Ritiro.


Realizzazione siti web www.sitoper.it