20 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

I GIOVANISSIMI REGIONALI AD ACIREALE CON LA FORZA DELLA SERENITA´ - Trasferta quasi proibitiva per la formazione di Bonarrigo, sul campo della vice-capolista.

02-01-2015 21:15 -





Tanta serenità e quel tanto che non guasta di sano e contagioso ottimismo, hanno fatto compagnia nelle due settimane che hanno accompagnato i Giovanissimi Regionali rossoblù dall´entusiasmante exploit del doppio turno casalingo che ha fruttato quattro punti pesantissimi (uno con la Magica, addirittura tre col Messina Sud) che hanno consentito alla truppa di Pippo Bonarrigo di salire a quota 17.

Dopo i meritati per quanto moderati elogi ricevuti all´indomani del 2-1 contro i rivieraschi messinesi, il 2015 si apre con il virtuale guanto di sfida lanciato nei confronti del prossimo avversario. Si tratta comunque di un guanto di sfida, lanciato con il massimo rispetto e la considerazione che si devono all´indirizzo di uno degli avversari, limitatamente alla fase di campionato prima della sosta, più in forma del momento, reduce peraltro dal colpaccio esterno sul campo della diretta antagonista nonché capolista del girone, Jonica.

Trasferta temibile, quindi, per Marchese e soci, che domenica mattina, si recano al Vecchio Comunale di Via Roma in Acireale, per rendere visita allo Junior Calcio Acireale, lanciatissima vice-capolista del raggruppamento e che già all´andatam chiusa con un perentorio 0-4, diede un primo saggio della forza d´urta che ha consentito all´undici etneo di scalare posizioni e proporsi come la più valida altenativa all´attuale lepre santeresina.

Per la gara di domenica mattina (fischio d´inizio alle 10,30, arbitro il catanese Marco Fallanca), Bonarrigo, al termine della seduta di allenamento di questo pomeriggio ha convocato 18 giocatori, confermando in linea di massima, il gruppo che ha finora ben figurato al cospetto delle quotate compagini affrontate di recente.

Partenza alle 7,30 dal piazzale del Campo Sportivo di Torregrotta da dove la comitiva, raggiungerà Acireale per dare vita ad un match al quale i 2000/01 rossoblù non vogliono arrivare vestendo i panni della vittima predestinata.



PORTIERE

FOTI SAMUELE (02)

DIFENSORI

ARIZZI FRANCESCO (01)
CASELLI ALBERTO (01)
D´ANDREA IVAN (00)
D´ANGELO ANGELO (00)
D´ANGELO SANTI (01)
DI PIETRO SALVATORE (00)
GIUNTA GIOVANNI (00)
MOLINO NUNZIO (01)
SAPORITA PAOLO (01)


CENTROCAMPISTI

ABATE SIMONE (01)
ANTONAZZO FRANCESCO (00)
BERTINO BENEDETTO (02)
LA SPADA ROBERTO (01)
LISA LEO (00)
SFAMENI DANILO (01)

ATTACCANTI

DE VITA PLACIDO (00)
MARCHESE GABRIELE (00)



LO J.C.ACIREALE IN CASA


J.C.ACIREALE - JONICA F.C. - 0-2
J.C.ACIREALE - GIARDINI NAXOS - 5-1
J.C.ACIREALE - CATANIA S.PIO X - 7-1
J.C.ACIREALE - COMPR.TIRRENO - 2-0
J.C.ACIREALE - MESSINA SUD - 1-0
J.C.ACIREALE - POMPEI MESSINA - 2-0


GIOCATE: 6
VINTE: 5
PARI: 0
PERSE: 1

RETI SEGNATE: 17
RETI SUBITE: 4



Realizzazione siti web www.sitoper.it